2.5 V6 24v consigliata?

Sulla neve sulla 75 vi risponde uno che la giuda da 17 anni su ogni dove.....
si deve evitare di dare scalare col motore basso perchè le ruote posteriori perdono totalmente rotolamento, quindi quando scalate date un colpetto di gas, frenare col freno a mano funziona molto meglio che del solito freno dei servizi, così sterzi, con un piaio di gomme termiche sul poteriore viaggia su binari, se hai difficcoltà a occhio sgonfi le gomme finoa quando vedi che il pneumatico aumenta la superficie del battistrada però non far toccare la spalla che arrivi a casa tranquillamente.

Sul bagnato a alte velocità evitate scalate brusche col motore basso, perchè l'innierzia del volano è tale che il posteriore vi fa pendolo al sotto scritto è capitato un paio di volte, evitare di frenare in curva.....potrei raccontarne su di lei, però alla fine è una macchina totalmente meccanica e ci vuole esperienza (anche a costo di spaghetti) che richiede manico specialmente le V6 e la turbo, che picchiano veramente quando il motore dice la sua...

Se non mi sbaglio quì parliamo di 156 V6?
Non fa schifo neppure lei, perchè ha l'ABS e un V6 che da coppia a go go e una 156 ha una discreta guida, ho avuto l'onore di guidarla una e non è niente male, anche come confort...è più attuale....però gusti son gusti

Per la 75 c'è la sezione curiosità per chi vuole fare queste considerazioni, c'è proprio un confronto tra 75 TS-V6-Turbo, questa lasciamola per la 156 ;)