2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    64
Io spero solo che non mi dia problemi....dopo 180mila km di scirocco senza problemi...se Giulia farà altrettanto almeno....alfa avrà conquistato un altro cliente affezionato
 
Per esperienza dal 33 QV alla giulietta 170cv a gasolio mai un problema è la 33 gli ultimi anni la trasformai col turbo [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
Per esperienza dal 33 QV alla giulietta 170cv a gasolio mai un problema è la 33 gli ultimi anni la trasformai col turbo [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Lo spero bene....se fosse solo qualche difetto di verniciatura sulla mia ma nessun altro problema di sorta...ci metterei la firma...certo che se oltre quello di aggiungono problemi e altri problemini....con me alfa chiude...la mia prima e ultima...io spero in una lunga storia con Alfa Romeo perché ne sono orgoglioso possessore
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Io dopo circa 3800 kilometri, ho come dato di riferimento 16.8 kilometri/litro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Be forse tu dovresti imparare a dosare meglio l'acceleratore...10 km/l li fa la Quadrifoglio. Esiste altro oltre "a tavoletta!!" ;-)
 
Dopo quasi 10.000 km, ecco i dati sui consumi. Non ho mai azzerato il trip “B”. Ogni km è stato vissuto intensamente, sia godendo il panorama, provando le massime accelerazioni laterali nella guida in montagna, sfrecciando intensamente in autostrada.
 

Allegati

  • 10637C3B-223C-45DE-A4A3-66A4FDD713DF.jpeg
    10637C3B-223C-45DE-A4A3-66A4FDD713DF.jpeg
    827 KB · Visualizzazioni: 485
Visto prestazioni e potenza direi che non si può di certo chiedere di più!! Mi sembrano valori decisamente ottimi!
Forse l'unica cosa è l'autonomia globale che non è proprio il massimo dato il serbatoio tutt'altro che capiente, ma è un discorso legato un po' a tutte le Giulia di tutte le motorizzazioni questo
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Skyscream considera che col mio Qashqai senza esagerare viaggio a 16,5km/lt,senza avere alcuno dei piaceri che tu provi con la tua splendida Giulia. Sono ancora in fase decisionale tra la Veloce Diesel e la 2.0 da 20ocv a benzina,in pratica sto leggendo solo voi!:D A seguito di questo 3D rifarò un pò di conti,il cuore dice benzina,ma dice anche la Veloce per l'estetica,il portafoglio dice no 280 cv.....è un caos totale!! :eek:
 
  • Like
Reactions: klakla86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io spero solo che non mi dia problemi....dopo 180mila km di scirocco senza problemi...se Giulia farà altrettanto almeno....alfa avrà conquistato un altro cliente affezionato
beato te un amico mio ha preso una scirocco usata... e sta bestemmiando da quanti problemi stanno saltando fuori! 60 mila km