2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    64
Quasi 10.000km, il discorso consumi è veramente particolare...

in città sono a fatica sui 10 al litro....talvolta meno..... appena metto le ruote fuori dal centro abitato leggo mirabolanti 18/19 al litro.....con punte anche migliori.......

Morale: Sbagliato e deprimente frustrare 210 cavallini scalpitanti fra le stradine citttadine.....anche se il rovescio della medaglia è tutti che ti guardano e ti fanno i complimenti..... :D
 
Io faccio la media di 17-18 km/litro, ma è anche vero che non faccio molta città. Per la maggiore strade extraurbane.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio consumo in A per andare a lavorare,50%urbano e 50% extraurbano
20180125_145534.jpg
 
Ho provato ad andare in A ma non ci riesco.... i miei consumi in N sono di circa 11 Km/L in città e circa 14/15 in extra urbano
 
Ho provato ad andare in A ma non ci riesco.... i miei consumi in N sono di circa 11 Km/L in città e circa 14/15 in extra urbano
Io ci vado solo perché alle 4 del mattino mon c'è in giro nessuno e non ho vogkia2di tirare di prima mattina, in N anche io sui 15/16
 
Ho provato ad andare in A ma non ci riesco.... i miei consumi in N sono di circa 11 Km/L in città e circa 14/15 in extra urbano
In A è snervante, se lasci l'acceleratore va in folle, dai gas e mette la marcia. Consigliato solo con cruise control in autostrada, altrimenti fa innervosire (almeno a me)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In A è snervante, se lasci l'acceleratore va in folle, dai gas e mette la marcia. Consigliato solo con cruise control in autostrada, altrimenti fa innervosire (almeno a me)

A per me è = Angoscia, l'ho guidata pochissimi chilometri e sembra davvero un'altra macchina, mai più, la prima volta che vado in Germania e passo per la Svizzera la proverò sulle loro noiose autostrade. I primi 3000 km, tutti in N (che per me è la condizione d'uso ottimale) con qualche occasionale tirata in D il trip mi segna 6,1 l / 100 km. Risultato uguale alla classe C 170 cv con trazione posteriore. Direi che per ora sono contentissimo anche perchè la strada che faccio per andare al lavoro è tutt'altro che scorrevole, 25 km di frena e accelera, semafori, rotonde, lavori, imbranati al volante, ecc.... Me la gusto nei fine settimana quando vado in montagna
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e lordaxel