2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ciao ragazzi, anche io sto facendo un pensierino all"Atoto.
Ho una Giulietta MY2014, e mi chiedevo se il connects2 fosse sufficiente per recuperare USB/AUX e microfono nativi oppure se serve un adattatore o se non sono proprio recuperabili. Grazie

Col connects2 non si recuperano ne USB/Aux ne microfono.
Comunque la radio atoto ha 2 usb, e un buon vivace
 
  • Like
Reactions: Michele80
Per il cablaggio probabilmente si, se atoto non ha modificato nel frattempo la posizione dei cavi. Senza connects2 ti lampeggiera il conta km, non so se puoi risolvere in qualche altro modo
Luca qv grazie mille per le info.ma anche se l'autoradio originale non aveva ne blu e me ne comandi al volante?perché se il problema è il lampeggiamento dei km con allineamento proxy dovrei risolvere in teoria.
 
  • Like
Reactions: Pinky94
Luca qv grazie mille per le info.ma anche se l'autoradio originale non aveva ne blu e me ne comandi al volante?perché se il problema è il lampeggiamento dei km con allineamento proxy dovrei risolvere in teoria.

Ok l’allineamento proxy, ma che radio hai? Io avevo la 6,5 e l’interfaccia mi serviva oltre che per i comandi al volante anche per il menù settaggi vari! (Luci diurne, orologio ecc...)
 
  • Like
Reactions: Pinky94
Ok l’allineamento proxy, ma che radio hai? Io avevo la 6,5 e l’interfaccia mi serviva oltre che per i comandi al volante anche per il menù settaggi vari! (Luci diurne, orologio ecc...)
No io niente di tutto questo per quello ti ho chiesto se era indispensabile e ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: Luca QV
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui. Lunedì ho comprato la mia prima macchina. Una Mito QV del 2011. Manca l'autoradio ma la macchina e provvista sia di ingresso aux e USB che dei comandi al volante, siccome vorrei montare un'atoto vi sarei molto grato se mi potreste dire cosa devo comprare per recuperare sia i comandi al volante che l'aux e la USB.
Da quanto ho capito sicuramente perderò il Blue & me. Grazie
 
Ciao,
per l ' accensione, nel mio caso, ho dovuto invertire 2 cavi sul connettore che va dall' ISO a il connettore radio, sono il giallo col rosso.
Il jack non l'ho collegato non serve, mentre per i cavi Steering Wheel key (+) e Steering Wheel key#(+), chi mi ha venduto il connect2 mi ha mandato un connettore da inserire in quest' ultimo.

Visualizza allegato 179516

Visualizza allegato 179517
Mi spieghi per piacere come hai fatto ad invertire i cavi rosso e giallo e se sono quelli del connettore dato in rotazione alla radio?
 
Mi spieghi per piacere come hai fatto ad invertire i cavi rosso e giallo e se sono quelli del connettore dato in rotazione alla radio?

Ciao,
devi guardare dal lato dove entrano i fili nel connettore, dovresti scorgere una clip , da quel lato con un cacciavite molto piccolo la fai sganciare e tiri il cavo.
È un’operazione abbastanza semplice. :)
 
Ciao a tutti! Una domanda: ma qual è l'app che permette di vedere i sensori di parcheggio e che si interfaccia con la regolazione dei tergicristalli in caso di pioggia e l'accensione dei led anteriori?
 
Buona sera ,

Dopo aver comprato per la mia my14
- Atoto A6 Pro

- Interfaccia Connect2 Ctuar01
Per recupero comandi volante + telecamera posteriore + Settaggi DNA

Oggi ho provato a montare tutto, la radio va senza problemi, ma l'interfaccia per recupero comandi volante e settaggi DNA e Retrocam o Sensori Pioggia non vanno proprio.

Se premo i tasti del volante ad esempio Volume- o Volume+ non succede nulla .
Se premo la faccina lato sinistro del volante scende il volume.

Come viene fatto il collegamento ?
Qualcuno ci e riuscito a farlo andare al 100% ? I connettori GND Key1 e Key2 del Interfaccia Connects2 sono stati collegati a GND, SteeringWheel+, SteeringWheel+ della radio ho provato pure ad invertire Key1 e Key2 ma niente .

Sarebbe bello se qualcuno che ha fatto questo lavoro mi aiutassi .
Buona sera ,

Dopo aver comprato per la mia my14
- Atoto A6 Pro

- Interfaccia Connect2 Ctuar01
Per recupero comandi volante + telecamera posteriore + Settaggi DNA

Oggi ho provato a montare tutto, la radio va senza problemi, ma l'interfaccia per recupero comandi volante e settaggi DNA e Retrocam o Sensori Pioggia non vanno proprio.

Se premo i tasti del volante ad esempio Volume- o Volume+ non succede nulla .
Se premo la faccina lato sinistro del volante scende il volume.

Come viene fatto il collegamento ?
Qualcuno ci e riuscito a farlo andare al 100% ? I connettori GND Key1 e Key2 del Interfaccia Connects2 sono stati collegati a GND, SteeringWheel+, SteeringWheel+ della radio ho provato pure ad invertire Key1 e Key2 ma niente . Mi vanno solo le funzioni tranne comandi al volante qualkuno ke sa

Sarebbe bello se qualcuno che ha fatto questo lavoro mi aiutassi .
 
  • Like
Reactions: mru55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...siccome questo atoto mi alletta molto vorrei chiedervi due info in merito... la parte che è da tagliare é quella che rimane dietro lo uconnect in plastica della plancia?! Premetto che non l ho mai smontato, ho visto solo qualche foto in rete....eventualmente se si dovesse ri installare lo uconnect di serie é sempre possibile una volta tagliata oppure no?! Ed infine ultima cosa, non c'e alcuna interfaccia per recuperare usb,aux, e Sd originali ?! Perché onestamente anche se l atoto ha i suoi ingressi gli originali alfa dove sono posizionati sono comodi li dietro al cambio, ed evitano di avere chiavette appese alla radio. Grazie mille a tutti