Ciao a tutti...siccome questo atoto mi alletta molto vorrei chiedervi due info in merito... la parte che è da tagliare é quella che rimane dietro lo uconnect in plastica della plancia?! Premetto che non l ho mai smontato, ho visto solo qualche foto in rete....eventualmente se si dovesse ri installare lo uconnect di serie é sempre possibile una volta tagliata oppure no?! Ed infine ultima cosa, non c'e alcuna interfaccia per recuperare usb,aux, e Sd originali ?! Perché onestamente anche se l atoto ha i suoi ingressi gli originali alfa dove sono posizionati sono comodi li dietro al cambio, ed evitano di avere chiavette appese alla radio. Grazie mille a tutti
L'AUX credo di no, in quanto l'Atoto ce l'ha soltanto davanti e non dietro, ma puoi recuperare la USB usando l'interfaccia Alpine KWE-1002-FI o KWE-1003-FI (da acquistare a seconda della disposizione di USB/AuX dietro al cambio)
Per quanto riguarda la plancia, non ho ancora tagliato, ma @Luca QV mi ha tranquillizzato sul fatto che si tratta di poca roba; Non so però se qualcuno ha delle foto relative all'installazione su My 2014
tutto con la sola CTUAR01Hai ripristinato tutto solamente con la ctuar01?! O hai aggiunto qualche altra interfaccia?
Tu avevi anche lo slot sd o solo USB e aux? Invece l'antenna Gps avevi già quella della macchina quindi hai collegata quella o hai messo quella dell'atoto? E un altra cosa che nei vari video delle recensioni non è chiaro, la chiamata vocale come funziona? Nel senso che ora dai comandi al volante premi e dici chiama X con atoto utilizzi la funzione con l assistente di Google? Funziona oppure si va a perdere?Io andrei a sostituire un unconnect 6.5 con tasto more per intenderci...cmq sono abbastanza orientato su questo qua....scusate le domande ma almeno mi tolgo qualche dubbio e grazietutto con la sola CTUAR01
il USB lo ripristini con un adattatore da USB A Mini Femmina a USB A
Tu avevi anche lo slot sd o solo USB e aux? Invece l'antenna Gps avevi già quella della macchina quindi hai collegata quella o hai messo quella dell'atoto? E un altra cosa che nei vari video delle recensioni non è chiaro, la chiamata vocale come funziona? Nel senso che ora dai comandi al volante premi e dici chiama X con atoto utilizzi la funzione con l assistente di Google? Funziona oppure si va a perdere?Io andrei a sostituire un unconnect 6.5 con tasto more per intenderci...cmq sono abbastanza orientato su questo qua....scusate le domande ma almeno mi tolgo qualche dubbio e grazie