2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ok ti ringrazio....ho ordinato tutto ora appena mi arriva lo monto....se riuscissi a recuperare lo slot che c c'e visto che ho anche io sd/usb/aux preferirei...vedremo quando lo monto

Metto la foto del coperchietto, magari ti viene qualche ispirazione ;)
non so ancora se lasciarla cosi o rifinirla, la trama della stampa non mi dispiace lasciala a vista.....
 

Allegati

  • IMG_2287.jpeg
    IMG_2287.jpeg
    289 KB · Visualizzazioni: 870
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Si alla fine forse e la soluzione migliore...l'hai incollato poi per fisarlo?! Una cosa che mi e venuta in mente...la gestione sensore pioggia fari automatici nell uconnect posso settare i valori di sensibilità...in atoto rimane o va a scomparire come funzione?
 
Si alla fine forse e la soluzione migliore...l'hai incollato poi per fisarlo?! Una cosa che mi e venuta in mente...la gestione sensore pioggia fari automatici nell uconnect posso settare i valori di sensibilità...in atoto rimane o va a scomparire come funzione?
é a incastro, nella parte sotto ho fatto un bordo, dovrei smontarla nel week end e faccio una foto da sotto.
gestione fari e pioggia si recupera, sempre con accoppiata atoto+interfaccia.
 
é a incastro, nella parte sotto ho fatto un bordo, dovrei smontarla nel week end e faccio una foto da sotto.
gestione fari e pioggia si recupera, sempre con accoppiata atoto+interfaccia.
Ok...ti ringrazio così mi faccio un idea nel caso come farla... ovviamente non avendo di stampante 3d devo la devo arrangiare [emoji4]
 
comunque ho risolto tutti i miei problemi sul Post #1 di questo Thread.
Atoto A6 Pro su My14 con CTUAR01
+ Retrocam
+ Interfaccia Volante
+ Sensori sul Display
+ ripristino usb vicino selettore DNA
+ ripristino antenna di serie DAB del Auto
+ ripristino su impianto Bose

Anche i settaggi DNA li visualizzi sul display quando li cambi?
 
Metto la foto del coperchietto, magari ti viene qualche ispirazione ;)
non so ancora se lasciarla cosi o rifinirla, la trama della stampa non mi dispiace lasciala a vista.....
Metto qualche altra foto della stampa 3D
 

Allegati

  • IMG_2321.jpeg
    IMG_2321.jpeg
    174.9 KB · Visualizzazioni: 760
  • IMG_2323.jpeg
    IMG_2323.jpeg
    190.7 KB · Visualizzazioni: 793
  • IMG_2324.jpeg
    IMG_2324.jpeg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 724
  • Like
Reactions: Gabrielino8 e mru55
Questa è una che ho fatto del vano tagliato per alloggiare l atoto.... sono praticamente i due punti in basso...cmq confermo anche io che da tagliare è poca roba e plastica molto tenera...io ho usato un seghetto di quelli piccoli, ho messo sotto uno straccio in modo tale che quei pochi trucioli non andassero giu nella plancia ed alla fine e venuto un bel lavoro pulito
20190407_175148.jpeg
 
  • Like
Reactions: mru55
Salve a tutti ma avete modificato anche la mascherina oppure no io ho una atoto a6 come radio
 
No basta prendere la mascherina (alpine ora a memoria nn ricordo il codice) per adattarlo poi alla plancia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti, scrivo su questo post perchè credo non serve aprirne uno nuovo. Ho un problema con la mia autoradio aftermarket e non riesco ad uscirne fuori! Si tratta dell'illuminazione dei tasti laterali: ho collegato il filo arancione (ILL) con quello rosso (ACC) ma niente da fare, i tasti rimangono spenti! Mi date una mano d'aiuto? Grazie. P.S.: autoradio Xtrons TE697P (è comunque un'autoradio Android) con interfaccia Connects2 CTUAR01. Giulietta del 2018, la versione con Uconnect 5'' di serie. Spero di riuscire a risolvere....
 
  • Like
Reactions: tittus