2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Innanzitutto scusami se ti rispondo solo adesso. Allora per quanto riguarda le cose da acquistare per recuperare USB e altro, non posso aiutarti in quanto io mi sono limitato a montare solo lo stereo senza recuperare la presa USB originale. Sicuramente qualcun altro del forum che ha provveduto a recuperarla potrà aiutarti. Per quanto riguarda il collegamento dell'antenna ho dovuto acquistare un adattatore da fakra a Din, in quanto l'atoto ha l'ingresso antenna classico. Per il resto i collegamenti sono quelli che ho indicato nel post precedente.
Perfetto . Avrei cortesemente bisogno di alcuni chiarimenti : 1-per la rimozione della modanatura centrale del cruscotto ci sono delle viti da togliere oppure è ancorata a pressione (non ho letto nulla al riguardo e non vorrei romperla); 2-è sufficiente il microfono del pannello di controllo dell'atoto oppure hai collegato esternamente quello incluso nel kit?; 3- l'antenna del gps e del wi-fi è indispensabile fissarla nell'abitacolo oppure è sufficiente lasciarla nella gabbia di alloggiamento dello stereo senza limitazioni sulla ricezione? Scusa per le mie domande banali e ti ringrazio anticipatamente
 
1) Apri il cassetto portaoggetti, c'è un tappo di gomma e al suo interno troverai una vite torx da levare. Tolta quella il resto è tutto ad incastro;
2) Il microfono esterno non l'ho montato, ma ti assicuro che quello incorporato nell'autoradio è più che sufficiente e svolge bene il suo compito;
3) L'antenna GPS l' ho sistemata all'interno del cruscotto quella wifi invece all'interno del montante lato passeggero.
Buon lavoro
 
ti ringrazio sei molto gentile
 
Salve a tutti, attualmente sulla mia alfa giulietta 2012 ho il navigatore originale centrale a cassetto; questo mi si è rotto e vorrei mettere al posto del navigatore a cassetto il portaoggetti per tappare il buco, e installare un navigatore 2din nella plancia centrale.. per fare ciò mi servirebbero: modanatura per navi 2din, centralina con cavo quadlock per il recupero comandi al volante e appunto il navigatore.. cosa mi consigliate? Grazie
 
PhotoEditor_20200630_164526191.jpg
qualcuno saprebbe cortesemente dirmi come si sconnettono questi benedetti morsetti? Sono quelli dello uconnect 5 di serie.....ho estratto la linguetta bianca ma il morsetto nn si sgancia
 
L ho sollevata verso l alto ed è fuoriuscita su tutti e tre gli spinotti. È un aggancio mai visto prima e prima di far danni chiedo. È uno uconnect 5 su giulietta del 2019 con dab
 
Ma secondo me, adava schiacciato e estratto, come ho fatto io.
Cmq qua saresti OT.
Si parla di Atoto
 
Si in effetti è un atoto a6 pro che devo montare e mi sono incartato quando è stato il momento di estrarre gli spinotti dello uconnect. Proverò ancora a spingere il gancetto di arresto verso l interno nella speranza che si allenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha avuto problemi con l'istallazione dell'atoto a6 e la centralina ctuar01? Non mi appare la schermata delle impostazioni (quella che esce prememdo il tasto vocale sul volante) lo schermo diventa nero con un punto eaclamativo giallo al centro,lo stesso per i messaggi dna e la retrocamera... Sono riuscito a recuperare solo i comandi al volante