paolof
Alfista principiante
- 16 Maggio 2019
- 30
- 12
- 9
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1400 benzina 120 cv
- Altre Auto
- nessuna
Perfetto . Avrei cortesemente bisogno di alcuni chiarimenti : 1-per la rimozione della modanatura centrale del cruscotto ci sono delle viti da togliere oppure è ancorata a pressione (non ho letto nulla al riguardo e non vorrei romperla); 2-è sufficiente il microfono del pannello di controllo dell'atoto oppure hai collegato esternamente quello incluso nel kit?; 3- l'antenna del gps e del wi-fi è indispensabile fissarla nell'abitacolo oppure è sufficiente lasciarla nella gabbia di alloggiamento dello stereo senza limitazioni sulla ricezione? Scusa per le mie domande banali e ti ringrazio anticipatamenteInnanzitutto scusami se ti rispondo solo adesso. Allora per quanto riguarda le cose da acquistare per recuperare USB e altro, non posso aiutarti in quanto io mi sono limitato a montare solo lo stereo senza recuperare la presa USB originale. Sicuramente qualcun altro del forum che ha provveduto a recuperarla potrà aiutarti. Per quanto riguarda il collegamento dell'antenna ho dovuto acquistare un adattatore da fakra a Din, in quanto l'atoto ha l'ingresso antenna classico. Per il resto i collegamenti sono quelli che ho indicato nel post precedente.