Buongiorno, per coloro che dopo l'acquisto dovessero avere problemi strutturali di funzionamento e quindi non legati al software, consiglio l'apertura di una disputa da documentare con foto o filmati. Nel mio caso è stata validata e, previa restituzione dell'atoto difettoso, ne ho in pochi giorni ricevuto uno nuovo in sostituzione. Altrettanto celere l'assistenza atoto per risolvere problemi di impostazione o configurazione. In conclusione, pur trattandosi di un prodotto cinese, ritengo l'azienda abbastanza seria. Naturalmente la durata e resistenza del prodotto va testata nel tempo (mi piacerebbe sapere se i possessori di lunga data hanno avuto problemi ) . Faccio una breve sintesi dei collegamenti per l'installazione: Key 1 e Key 2 collegati,Cavo viola proveniente dalla centralina collegato al cavo rosa dell'atoto, connettore maschio di colore giallo da collegare all'ingresso video dell'atoto(anche se sprovvisti di retrocamera), per quanto riguarda gli switch della ctuar01: 1 off (su), 2 on (giù), 3 off (su) e 4 off (su), microfono esterno installato (lo consiglio), presa usb in plancia recuperata con adattatore acquistato su amazon e antenna fm con cavo fakra.