2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ciao Luca, ho acquistato questa mattina il Connects2, ma quando faccio tutti i collegamenti l'Atoto si spegne e si riaccende. A volte rimane acceso qualche minuto e nel frattempo ho visto che non rileva i comandi al volante, nemmeno dal menù apposito dell'Atoto.

Tu come hai fatto i collegamenti?

- lo spinotto jack da 3,5 mm del Connects2 l'ho collegato alla porta SWCIR dell'Atoto;
- il cavo GROUND li ho collegati (non si puó sbagliare)
- ho delle difficoltà nel collegamento dei cavi Steering Wheel key (+) e Steering Wheel key#(+)

Come li hai collegati?
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie mille.
Ciao,
per l ' accensione, nel mio caso, ho dovuto invertire 2 cavi sul connettore che va dall' ISO a il connettore radio, sono il giallo col rosso.
Il jack non l'ho collegato non serve, mentre per i cavi Steering Wheel key (+) e Steering Wheel key#(+), chi mi ha venduto il connect2 mi ha mandato un connettore da inserire in quest' ultimo.

upload_2019-1-27_18-8-14.png


upload_2019-1-27_18-9-3.png
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Ciao Luca, finalmente ho appena terminato l'installazione del CTUAR01.
Volevo ringraziarti per il tuo supporto, sei stato davvero di grande aiuto.

Nel caso tu avessi un telefono Android, volevo segnalarti l'applicazione Headunit Reload Emulator for Android Auto.
È un'applicazione che consente di avere Android Auto compatibile con i comandi al volante e quelli vocali.
È possibile avviare infatti una chiamata tramite il comando ok Google. Una delle tante cose positive è che si puo avviare tramite Wi-Fi.
Mi sono messo in contatto con lo sviluppatore ed è un ragazzo molto disponibile, risponde a qualsiasi domanda nel giro di 10 minuti tramite mail.
C'è un thread apposito su XDA developers.
 

Il ragazzo che mi ha venduto il Connects2 mi ha indicato di collegare sia il Key1 che il Key2.
Ho notato però che l'indicatore della cintura di sicurezza del passeggero rimane sempre verde nonostante la cintura non fosse collegata.
Ho già contattato Connects2 per vedere se il dispositivo è difettoso oppure se ho sbagliato qualcosa.
 
Il ragazzo che mi ha venduto il Connects2 mi ha indicato di collegare sia il Key1 che il Key2.
Ho notato però che l'indicatore della cintura di sicurezza del passeggero rimane sempre verde nonostante la cintura non fosse collegata.
Ho già contattato Connects2 per vedere se il dispositivo è difettoso oppure se ho sbagliato qualcosa.

corretto collegare il 2 cavi Key.

Strano la spia delle cinture, non capisco come possa interferire il connects :-(
 
Synchronicity!
L'uno non ha niente da fare col altro. Solamente coincidenza che accade al stesso momento.....
 
In effetti anche a me sembra un caso di coincidenze. Il fenomeno paranormale sembra essere sparito da solo :)
 
No, per meno non ancora.
Era in supporto del commento di Luca....
E, non ho mai visto le cinture involte nella radio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, sono prossimo ad acquistare anche io l'Atoto A6 Pro in sostituzione dello uconnect. Ho già preso infatti il connect2 e la mascherina. Ne approfitto dunque per chiedervi, a voi che vi siete già avventurati nell'istallazione, ma sulla MY 2014 avete dovuto tagliare l'incavo con il dreamel ? Inoltre, non ho ben capito se il connettore KEY2 alla fine conviene collegarlo oppure no, il cavo dovrebbe essere questo : https://www.amazon.it/dp/B073RKK1YV/?tag=alfauto-21

Sto infine valutando se acquistare anche il connettore alpine kwe 1002 (per la my 2014, per la my 2015 dovrebbe essere il kwe 1003) così da recuperare USB ed AUX