2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Grazie per le info ma molto probabilmente la tua è una Giulietta prima del 2014. Infatti dal file che hai allegato vedo che sia la centralina che le istruzioni sono diverse da quelle che ho io. Le mie istruzioni dicono di collegare key1, key2 e di isolare il gnd.
 
La mia Giulietta è del 2017. Il key 1 e il key 2 sono due positivi a basso voltaggio, a me davano 3 volt. Il gnd è negativo e va collegato
 
La mia Giulietta è del 2017. Il key 1 e il key 2 sono due positivi a basso voltaggio, a me davano 3 volt. Il gnd è negativo e va collegato
Scusa ma la tua centralina è la connect2 ctuar01?
 
Interfaccia comandi al volante e infotainment alfa romeo Giulietta 2014. Ctuar01
 
Lo comprata su Amazon
 
71L88+zdT7L._AC_SX679_.jpg
 
come ti ho detto, io ho collegato solo il key1 e il filo nero di massa. Io comandi funzionano a me. Alza il volume si abbassa, cambio stazione e rispondo al telefono
 
come ti ho detto, io ho collegato solo il key1 e il filo nero di massa. Io comandi funzionano a me. Alza il volume si abbassa, cambio stazione e rispondo al telefono
Ok domani allora proverò come hai fatto tu. Poi ti faccio sapere se ho risolto. Grazie per adesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok. Poro per impostare l interfaccia dell auto (orologio data lingua luci diurne ecc.) ci sono altri cavi da collegare.