2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Esatto, serve quel cavo che hai linkato.
Penso di averne parlato tempo fa qui nella discussione.
Recuperi solamente l'USB, non puoi recuperare la porta AUX.
 
Esatto, serve quel cavo che hai linkato.
Penso di averne parlato tempo fa qui nella discussione.
Recuperi solamente l'USB, non puoi recuperare la porta AUX.
Ho capito, grazie. Quindi mi sembra di capire che l'unico modo per recuperare la porta AUX sia installare l'interfaccia Alpine ma considerando il costo di circa 40 euro non so fino a che punto convenga...
 
Non credo tu possa recuperare la porta AUX.
Ma poi a che pro? Hai un'autoradio che è un cellulare, tutto ciò che hai sul telefono puoi averlo anche li.
Poi c'è il BT.
 
comunque ho risolto tutti i miei problemi sul Post #1 di questo Thread.
Atoto A6 Pro su My14 con CTUAR01
+ Retrocam
+ Interfaccia Volante
+ Sensori sul Display
+ ripristino usb vicino selettore DNA
+ ripristino antenna di serie DAB del Auto
+ ripristino su impianto Bose
Ciao, ho preso un’atoto s8 ultra e l’interfaccia CTUAR01 (specifica per le autoradio cinesi) e sto smattando da giorni per recuperare il bose di serie... in pratica ho un cavo blu chiamato ‘amplifier turn-on’ che esce con l’autoradio aftermarket ma non ho a cosa collegarlo apparentemente. Qualcuno si è trovato in questa situazione??
 
scusate qualcuno usa l'interfaccia CTSAR004.2 della connects2 su giulietta 2011? ho montato un monitor xomax e collegato l'interfaccia (i cavi key1 key2 e gnd oltre ai connettori plug e play) ma non me li fa configurare la radio
 
Quell’interfaccia lì è specifica per alfa mito senza uConnect
 
Quell’interfaccia lì è specifica per alfa mito senza uConnect
come per alfa mito? l'ho presa da un ragazzo che aveva la giulietta del 2011 come la mia .....

scusami ma anche sul sito della connects2 c'è scritto per alfa romeo giulietta l'interfaccia con quel codice
 
Hai ragione, scusami. Se hai collegato tutto secondo lo schema, deve funzionare. Può darsi che devi modificare la configurazione del Dip (on-off sui piccoli interruttori bianchi), ma non sono sicuro che ci sia. Posta una foto dell’infoadaptor lato configurazione/connettori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per la risposta, provo a fare una foto domani. cmq l'interfaccia non ha interruttori, è questa in foto. l'unica cosa che mi ha detto il ragazzo da cui l'ho presa è di collegare il cavo rosso e arancio al 12v accendisigari anche se non ne capisco il motivo visto che è un'interfaccia specifica.... premetto che prima ho provato senza farlo e non si accendeva nemmeno il monitor.
 

Allegati

  • 514uw3fO5gL._AC_SL1024_.jpg
    514uw3fO5gL._AC_SL1024_.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 120