3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67
:mecry: :mecry: :mecry: Cari ragazzi,ieri ho riparato il 159 32 jts,e aimè una delusione totale,non ha nulla a che fare con il gta,oltre il peso elevato,essendo 4x4 a molta più meccanica da muovere,perdendo la coppia hai bassi regimi,che il gta eroga stupendamente,non dico che và la metà,ma quasi.
come il gta non cenè. :) :)
 
SVRACING ha detto:
:mecry: :mecry: :mecry: Cari ragazzi,ieri ho riparato il 159 32 jts,e aimè una delusione totale,non ha nulla a che fare con il gta,oltre il peso elevato,essendo 4x4 a molta più meccanica da muovere,perdendo la coppia hai bassi regimi,che il gta eroga stupendamente,non dico che và la metà,ma quasi.
come il gta non cenè. :) :)

e se lo dice il Mago!!! :ernaehrung004: .: lol :.
 
Ho votato per il Busso, perche e un fantastico motore, con molta potenza e un rumore magnifico ...le piace molto girare agl'alti giri
e bellissimo :lovekop:, e 100% italiano... :eclipsee_Victoria:
 
Non c'è storia. Il Busso!
 
Il 3.2 V6 24V ha una grinta inconfondibile, unico ed esaltante .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
il nuovo v6 è un buon motore, ovvio, ma la prontezza e la grinta non è minimamente paragonabile a quello vecchio...fa poco per nascondere quelle che sono le sue reali origini, un motore che praticamente è identico a quelli della holden :aktion060:
 
fra l'altro il nuovo 3.2 è quello che monta la opel...ma stiamo scherzando...accidenti alla GM
 
io penso solo una cosa: macchina italiana necessita il gran motorone leggendario alfa!!!! 3.2 v6 24 v sempre!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il caro e sempre vivo 3.2 non morirà mai e secondo me rimarrà al top anche se non lo producono piu per molto tempo