Ok..dammi 10min..ti aggiorno qui..
Ci sono: se scarichi questa versione completa del manuale:
http://www.alfa-restoration.co.uk/manuals/AR_Editions/AlfaRomeo33WorkshopManual33Nuova.pdf
a pag. 133-138 del file di 2576 pag c'è la procedura cambio cinghie per i modelli a ignezione LE3-Jetronic
(la parte specifica per la IAW è invece nelle ultime pagine ma non ripetono la spiegazione per il cambio cinghie,
immagino i segni T e V sul volano siano gli stessi);
se qualche punto dei testi fosse illeggibile, a pag 94-101 ripetono la spiegazione uguale per le 33 a carburatori
con lo stesso doppio segno T e V, poi sulla carburatori vicino al T c'è anche un segno I
(anticipo accensione al minimo) e poi più lontano una II (anticipo accensione alti giri);
la T se il volano è sporco/ossidato è difficile da vedere, devi prima pulirlo raschiandolo leggermente
con qualcosa di plastica o con un po' di solvente (qualche meccanico ci va di cacciavite)
oppure se ci fossero i segni per la accensione (I e II) cerchi il T in questo ordine T, I , II.
se ho capito bene il T va allineato con i riferimenti sulle pulegge posti in alto,
invece il V lo usi per cambiare le cinghie senza rischiare di avere contatti
valvole -pistoni se l'albero camme ruota per errore durante la procedura..
visto che ora stai facendo la fase da zero, forse il v puoi direttamente non usarlo
(nel manuale lo usano per ruotare insieme il motore e i camme prime di togliere
le vecchie cinghie, dopo aver verificato con il T che le vecchie cinghie erano in fase)