la mia 33 essendo a iniezione ha l'accensione elettronica digitale e quindi la funzione del vecchio starter è automatizzata.
a mio parere questa funzione dello starter è venuta a mancare perchè a motore freddo il minimo che prima era un pò accellerato (1100 giri) adesso è fisso sia a motore freddo che a motore caldo sui (950 giri).Questo problema mi provoca anche un mancata accensione di prima mattina tanto che devo mettere in moto con l'accelleratore leggermente schiacciato.Cosa può essere? premetto che ho percorso circa 1000 km dall'ultimo tagliando (cambio olio ,filtro benz.-aria-olio,candele)
a mio parere questa funzione dello starter è venuta a mancare perchè a motore freddo il minimo che prima era un pò accellerato (1100 giri) adesso è fisso sia a motore freddo che a motore caldo sui (950 giri).Questo problema mi provoca anche un mancata accensione di prima mattina tanto che devo mettere in moto con l'accelleratore leggermente schiacciato.Cosa può essere? premetto che ho percorso circa 1000 km dall'ultimo tagliando (cambio olio ,filtro benz.-aria-olio,candele)