Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Dunque.potrò sempre fare riferimento al club x domande varie o raduni territoriali/nazionali??

Dunque.potrò sempre fare riferimento al club x domande varie o raduni territoriali/nazionali??
Ciao Michi! Ho visto la tua domanda e quello che ti sei chiesto è quello che mi sono chiesto anch'io. Da quello che ho appreso dai forum ed anche da un responsabile di club è che il cambiamento è solo dal punto di vista legale, rimanendo quindi il forum e tutto quel che riguarda l'organizzazione, compresi i raduni. Un caro saluto ed un arrivederci a tutti.

Fiuuu respiro di sollievo... Quindi si tratta dei soliti problemi burocratici.. Basta che non ci toccano il nostro Girone dove ormai le nostre anime alfiste hanno trovato pace!!! Ahahah

W IL CLUB ALFA!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Dunque dunque...non so da che parte cominciare ma forse è meglio andare al sodo...mi spiace molto dover infrangere i vostri sogni di gloria ma avviso tutti che per motivi personali, malattia e anche ormai per mancanza di stimoli, ritiro la mia candidatura come responsabile del Trentino A/A di Clubalfa.
Ringrazio TUTTI, staff amici e simpatizzanti che in questo periodo hanno partecipato agli eventi organizzati dal sottoscritto (e ovviamente anche da Stefo...) e demando l'onere di scelta a chi preposto per rinnovare la carica mancante.

Buongiorno a tutti! Dunque dunque...non so da che parte cominciare ma forse è meglio andare al sodo...mi spiace molto dover infrangere i vostri sogni di gloria ma avviso tutti che per motivi personali, malattia e anche ormai per mancanza di stimoli, ritiro la mia candidatura come responsabile del Trentino A/A di Clubalfa.
Ringrazio TUTTI, staff amici e simpatizzanti che in questo periodo hanno partecipato agli eventi organizzati dal sottoscritto (e ovviamente anche da Stefo...) e demando l'onere di scelta a chi preposto per rinnovare la carica mancante.

Ah, che notizia! Peccato averla appresa dal forum.............

Stavo giusto rispondendo a MichiAlfa dicendo che causa problemi tuoi di salute e causa nascita a giorni del mio Michele ci eravamo un po' allontanati ma che se volevano pensare loro a qualcosa potevano fare affidamento su di noi per postare l'evento ecc ma a quanto pare mi sbagliavo.

Ultima modifica:
Cari Ago e Stefo e tutti del club, sono molto dispiaciuto per queste notizie; attendo/attendiamo qualche notizia più precisa sull'assetto organizzativo, credo che almeno questo sia dovuto a tutti noi.
Cordialmente.
Alfaciccio

Ad integrazione di quello scritto precedentemente voglio ringraziare Ago e Stefo per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi due anni in cui ho frequentato il club, anni in cui ho avuto l'occasione di visitare luoghi splendidi e di conoscere gente simpatica, sperando comunque che ci si possa rivedere anche semplicemente per una pizzata insieme a tutti quelli che vorranno partecipare. Ciao!:decoccio:

Ad integrazione di quello scritto precedentemente voglio ringraziare Ago e Stefo per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi due anni in cui ho frequentato il club, anni in cui ho avuto l'occasione di visitare luoghi splendidi e di conoscere gente simpatica, sperando comunque che ci si possa rivedere anche semplicemente per una pizzata insieme a tutti quelli che vorranno partecipare. Ciao!:decoccio:

Ciao a tutti,mi unisco anch'io nei ringraziamenti verso Ago e Stefo,per tutto quello che hanno sempre fatto per organizzare al meglio i raduni.Ai raduni cui ho partecipato,mi sono sempre trovato molto bene,e ho avuto modo di conoscere gente interessante e molto simpatica.Allora,spero proprio di poterci rincontrare (cosi come dice proprio il buon Ciccio),ance solo per una pizza tra amici.
A presto e un grande saluto a tutti.

X