Fidati, per non prendere il rosso ha caricato una frenata spaventosa tanto che ho sentito l'abs come interveniva.
si si ma ci credo....dobbiamo solo vedere se sono un caso isolato o no....
Fidati, per non prendere il rosso ha caricato una frenata spaventosa tanto che ho sentito l'abs come interveniva.
Il sistema è ottimo per la sicurezza, niente da dire.
Quello che dicevo io è che quando la si guida in maniera un po' "allegra" come ben si addice ad una macchina con un motore ma soprattutto con una tenuta di strada come la Giulietta, è molto facile far intervenire il sistema quando magari è assolutamente non necessario.. (es.. mi vado a fare un giretto in pista!).
Magari sarà anche il mio stile di guida che accentua il problema, per carità.
Ma costava molto farlo disinseribile????!!???
Confermo il sistema è utilissimo nelle frenate d'emergenza ma diventa ridicolo in pista.
Ad ogni frenata le luci accese, pero ripeto in pista con freni usati veramente, in citta se si accende vuol dire che si frena bruscamente ad ogni curva, un po di sensibilita in piu sul piede dx non farebbe male....
Infatti non lo considero un problema... io l'avrei messo disattivabilebè ma la macchina è stata progettata per uso stradale non pista quindi anche se fastidioso in pista non ne puoi fare un "problema"
Infatti non lo considero un problema... io l'avrei messo disattivabile