45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

cmq c'è pico da farsi condizionare, l albero di natale se si accende, si accende punto e poi seguo qualche discussione anche nei gruppi Facebook ed è un pianto, anche qualche my 2024 comincia ad avere i soliti problemi, effettivamente il prodotto è un po meno affidabile della con
Sessantun (61) giorni e tutto tace................... :okay-animated:
Sessantun (61) giorni e tutto tace................... :okay-animated:
 
Non si concorda con la sostituzione dell'auto, procederà per la recessione del contratto..............contenti loro...........se succederà sicuramente prenderò una altra Stellantis...........😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬
 
Non si concorda con la sostituzione dell'auto, procederà per la recessione del contratto..............contenti loro...........se succederà sicuramente prenderò una altra Stellantis...........😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Ma sostituire L auto è una cosa difficilissima e il tuo avvocato chissa … se poi possa sì riuscirci (?) ma sicuro se ciò avverrà , accadrà con tempi da odissea

Ma neanche riavere il mezzo riparato e funzionante ???
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Si................ma quando????....................quando un genio Stellantis si alzerà dal letto e dirà "Eureka" ho trovato la soluzione??? :mad:
è uscito tre volte il mega ispettore...........hanno tentato con geni on-line............la settimana scorsa hanno tentato in smart .................non capiscono nulla , tanto l'acquirente è "debole " e si stancherà...................grande professionalità non c'è che dire.
 
Si................ma quando????....................quando un genio Stellantis si alzerà dal letto e dirà "Eureka" ho trovato la soluzione??? :mad:
è uscito tre volte il mega ispettore...........hanno tentato con geni on-line............la settimana scorsa hanno tentato in smart .................non capiscono nulla , tanto l'acquirente è "debole " e si stancherà...................grande professionalità non c'è che dire.
Meno male che è progettata e costruita da loro....
 
Si................ma quando????....................quando un genio Stellantis si alzerà dal letto e dirà "Eureka" ho trovato la soluzione??? :mad:
è uscito tre volte il mega ispettore...........hanno tentato con geni on-line............la settimana scorsa hanno tentato in smart .................non capiscono nulla , tanto l'acquirente è "debole " e si stancherà...................grande professionalità non c'è che dire.
Ma … sinceramente non capisco quale pro avrebbe in officina autorizzata ad andare “lunghi “….. non ci guadagna nessuno ….avere un auto in più che ingombra in officina , o un ponte occupato e un danno

Stessa cosa per alfa , che se ricordo bene ti ha ( giustamente ) concesso l auto sostitutiva

Detto ciò , devono darsi una svegliata
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
provo a rispondere, se la pubblicità a schermo intero della carrera woman me lo permette, ma che modo è di mettere le pubblicità.....uno poi prende e il forum non lo.apre proprio più...cmq venendo al discorso, la tonale è un modello che ha già 2 anni e passa, se per un problema me lo ridai tra 10 mesi 6, 7 mesi o quel che sia, mi riconsegni un auto che tra un po sarà passata, io però i soldi li ho dati subito, anche tutti questi aggiornamenti postumi a me stanno sulle scatole, la macchina deve essere subito perfetta, gli aggiornamenti dovrebbero essere un plus non un risistemare errori conosciuti.
mq cos'è diventato le macchine ora si vendono.a metà progettazione? tanto poi le finiamo mentre circolano
 
X