45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

o probabilmente ............non essendo sicuri dell'aggiornamento con un pò di responsabilità non l'hanno fatto 👿
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
o probabilmente ............non essendo sicuri dell'aggiornamento con un pò di responsabilità non l'hanno fatto 👿
Impossibile poiché prima avevo allarme adas telecamera e dopo non più . Quindi hanno fatto l aggiornamento che è la 6770
 
Ciao Mauro, oggi mi ha contattato l'assistenza clienti per dirmi che in settimana uscirà per la terza volta il Mega Ispettore e che forse otterrà qualcosa...................cioè sono in alto mare.................siccome il 29 scadono i sessanta giorni vedremo come finirà questa cosa...................la concessionaria manco mi ha fatto una telefonata, vedremo chi la vincerà...............la parola vergognoso è un complimento.:mad::mad:

Quindi questi "fantomatici" ispettori esistono...poi magari non sono "ispettori" ma super tecnici, chiamiateli come volete, ma a quanto pare esistono.
Che sarebbe l'ennesima conferma in quanto anche l'officina dove vado io mi dice che hanno degli ingegneri che girano per "studiare" in campo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi questi "fantomatici" ispettori esistono...poi magari non sono "ispettori" ma super tecnici, chiamiateli come volete, ma a quanto pare esistono.
Che sarebbe l'ennesima conferma in quanto anche l'officina dove vado io mi dice che hanno degli ingegneri che girano per "studiare" in campo...
Sempre detto che , avranno altri nomi o definizioni , ma ogni casa deve avere un contatto con il post vendita
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ogni casa ha un ufficio tecnico che lavora esclusivamente per risolvere problemi… e nel 90% lo fa via telematica.. poi ci saranno sicuramente dei casi dove escono o si fanno spedire auto… bisogna vedere poi la casa madre quando tempo e soldi vuole investire nelle problematiche.. e la competenza di chi ci lavora dietro.. spesso sono ingegneri che sanno tantissima teoria ma non hanno mai messo mano sul auto.. il che non è sempre in bene…
 
Sempre detto che , avranno altri nomi o definizioni , ma ogni casa deve avere un contatto con il post vendita
Ma assolutamente si che esistono e sono sempre esistiti al di là delle etichette che si voglia noi dare loro
 
  • Like
Reactions: Piweck
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni casa ha un ufficio tecnico che lavora esclusivamente per risolvere problemi… e nel 90% lo fa via telematica.. poi ci saranno sicuramente dei casi dove escono o si fanno spedire auto… bisogna vedere poi la casa madre quando tempo e soldi vuole investire nelle problematiche.. e la competenza di chi ci lavora dietro.. spesso sono ingegneri che sanno tantissima teoria ma non hanno mai messo mano sul auto.. il che non è sempre in bene…

In effetti sarebbe molto meglio il contrario : un buon utente che usa la macchina senza essere ingegnere non fatico a credere che conosca tutta una serie di misteri meglio di altri.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Aggiungo che in casa Volvo, al di là di alcune azioni da "rapina" di un'officina, non mi è mai capitato di dover nemmeno leggere così tanti problemi e ho sempre avuto (e letto) un'assistenza con i fiocchi.
ecco su questo punto io sono molto preoccupato, perché non ho mai posseduto un auto nel cui forum di competenza si parlasse in modo così insistente sempre e solo dei difetti, di solito si facevano confronti del tipo : meglio diesel o benzina, come vanno i sedili massaggianti, parliamo di consumi ecc. .poi anche di qualche difettuccio, qui invece è un continuo, ora la mia macchina è quasi perfetta e non riscontri nessuno dei problemi da voi indicati, quello che a me disturba è il cambio ridicolo che monta e mi disturba per vari comportamenti che proprio non sopporto....detto questo la mia paura nasce dal fatto che mi sento con una spada di Damocle sul collo affilatissima, che prima o poi temo sicuramente mi colpirà e finché c'è la garanzia ok, ma se la situazione degenera a garanzia scaduta? poi in tema rivendibilita' con tutti sti difetti che si leggono, riesco a rivenderla bene?
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Loris
- Informazione Pubblicitaria -
cmq c'è pico da farsi condizionare, l albero di natale se si accende, si accende punto e poi seguo qualche discussione anche nei gruppi Facebook ed è un pianto, anche qualche my 2024 comincia ad avere i soliti problemi, effettivamente il prodotto è un po meno affidabile della concorrenza
 
  • Like
Reactions: Vale4242 e STENO70
X