45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

- sostituzione della batteria 12v
- problema con la porta del bagagliaio, non volevano aprirla con la chiave telecomando
- problemi ai sensori di parcheggio, messaggio: Sensori di parcheggio non disponibili, richiesta assistenza
- Sono stato al servizio due volte a causa di un problema con la batteria da 48 V
- sostituzione della batteria 48v
- Sono andato al centro servizi 3 volte per problemi di navigazione
- Sono stato al centro assistenza 4 volte a causa di problemi al volante
- 3 volte ho effettuato l'aggiornamento del software
Non sapevo che dovevo fornirie i dettagli, vuoi che ti fornisca i dati del servizio con tutti i problemi
Vuoi i miei dati personali, data di nascita, scuole che ho completato, lavoro che svolgo........?????????

Sei forse sul libro paga del servizio Alfa Romeo che si occupa dei forum? :eek:
…. ma scrivere 8 tagliandi non è prorio la stessa cosa e sinceramente …. Faceva pensare ad un alto kmtraggio …

Chiedevo per meglio comprendere … il forum serve per condividere e non solo per essere una lista di reclami
 
Purtroppo lo sempre detto assistenza della auto italiane e veramente penosa e quando si hanno problemi aumentano di non poco i problemi.. non tt sono troll e vogliono sparare a zero sul marchio ma bisognerebbe mettersi nei panni di chi ha problemi di che auto va bene e facile ma quando si hanno problemi e auto è stata appena presa e non si può usare e si fa avanti indietro per concessionaria che fanno perdere tempo e non risolve ovviamente ci si arrabbia non poco!! Poi sulla qualità della auto recenti lasciamo perdere perché costano tanto e la qualità e forse 1/4 di quello che si paga tanto nessuno più va a vedere come sono fatte e apre ì cofano per vedere motore ecc.. basta che abbino sedili elettrici tetto minchiate ovunque ecc non si salva nessuna marca!! Pure Toyota sulle recenti ha tt plastica risparmio ecc altro che auto di 10/15 anni fa!!
Concordo ! Ma la maggior parte segue mode, tendenze e si dimentica che le auto prima di tutto si guidano ! E poi nel caso tutto il resto.... Che a me NON me ne frega niente.... Guido ancora oggi una vecchia 75 tenuta in splendida forma e sempre pronta per qualsiasi destinazione !!
Oggi, hai detto bene riguardo l'assistenza delle auto italiane !
NON esiste che uno deve aspettare invano per un guasto su un' auto nuova !!
 
…. ma scrivere 8 tagliandi non è prorio la stessa cosa e sinceramente …. Faceva pensare ad un alto kmtraggio …

Chiedevo per meglio comprendere … il forum serve per condividere e non solo per essere una lista di reclami
Ne ho scritto, ma probabilmente nella traduzione ha un significato diverso
Probabilmente il problema è la barriera linguistica
Ho fatto 8 tagliandi ma a causa di vari problemi, è stato fatto un solo tagliando regolare a 15,000 km.
 
- Informazione Pubblicitaria -
…. ma scrivere 8 tagliandi non è prorio la stessa cosa e sinceramente …. Faceva pensare ad un alto kmtraggio …

Chiedevo per meglio comprendere … il forum serve per condividere e non solo per essere una lista di reclami
potrebbe essere una idea... "Alfisti Customer Service gruppo Stellantis" 😅
 
Dopo due mesi + una settimana mi hanno ridato l'auto a posto (spero) lo vedremo in futuro............mi hanno detto che il difetto era tra due centraline che non si parlavano fra loro.....accetto quello che dicono....... come avevate detto , e come mi ha detto il mio legale , la storia per la recessione del contratto si sarebbe prorogata per oltre due anni e nel frattempo non potevo usare l'auto.(grazie alla giustizia Italiana e ai suoi tempi) chi più ne ha più può averla...........................con il legale ho avuto il prolungamento di un anno della garanzia (pagato praticamente con il costo dell'avvocato) , vediamo come va........se funziona bene la tengo perchè mi è sempre piaciuta................appena farà un qualsiasi difetto, la metterò in vendita.
Approfitto per ringraziare tutti gli alfisti del forum per l'aiuto morale , è stato un piacere avere condiviso con voi il mio problema, grazie 😘👍
 
Ormai e un misto, su misto, sono tutte uguali e tutte chi meno chi più ha qualche problermuccio purtroppo 😪 .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo due mesi + una settimana mi hanno ridato l'auto a posto (spero) lo vedremo in futuro............mi hanno detto che il difetto era tra due centraline che non si parlavano fra loro.....accetto quello che dicono....... come avevate detto , e come mi ha detto il mio legale , la storia per la recessione del contratto si sarebbe prorogata per oltre due anni e nel frattempo non potevo usare l'auto.(grazie alla giustizia Italiana e ai suoi tempi) chi più ne ha più può averla...........................con il legale ho avuto il prolungamento di un anno della garanzia (pagato praticamente con il costo dell'avvocato) , vediamo come va........se funziona bene la tengo perchè mi è sempre piaciuta................appena farà un qualsiasi difetto, la metterò in vendita.
Approfitto per ringraziare tutti gli alfisti del forum per l'aiuto morale , è stato un piacere avere condiviso con voi il mio problema, grazie 😘👍
Sono felice per te caro Vale.
Aggiungo, per quanto possa essere importante il mio parere, di aver apprezzato moltissimo il tuo modo di approccio su questa piattaforma (mai al di sopra delle righe anche se ne avresti avuto tutte le ragioni) e come hai affrontato questa triste vicenda. Un immenso in bocca al lupo
 
Sono felice che si sia risolto. Vedrai che andrà tutto bene e tra qualche km resterà tutto un lontano ricordo!
Sottoscrivo ogni sillaba di Louis 63!... sarà per l'età visto che sono del 65😉
 
ora goditela appieno... 💯
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Vale4242
- Informazione Pubblicitaria -
X