Ho scritto prima e ripeto che non esiste l'auto perfetta al mondo, tutti hanno problemiguarda io ho una tonale con zero problemi.....aspetta un attimo.....bene fatti gli scongiuri del caso, scherzi a parte non ho mai letto nel forum di un auto, la quantità di problemi che ha questo modello, personalmente nonostante non abbia problemi, la trovo molto mal progettata nella parte cambio/motoreT/motoreEV.
se qui facciamo un sondaggio i soddisfatti al 100% sono 1...max 2/3....una piccola parte, come me cambierebbe qualcosa che cmq ritiene fastidioso, quasi tutti il cambio, ma tutto sommato la macchina è bella(e già mi ritengo tra i fortinati)...tutto il resto del forum penso un 80% viaggia a limite con la rassegnazione, se non la disperazione
Ma c'è una grande differenza nell'organizzazione della rete di assistenza, nella formazione del personale e nell'approccio alla risoluzione dei problemi, l'Alfa Romeo è un disastro in questo approccio.
Ho avuto due modelli AR 159, ora ho una Giulia Q4 2018, ma dopo tanti problemi con il Tonale non comprerò mai più un'Alfa Romeo