45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

Io penso che ormai sia inutile rispondere a quel forumista. Sta allargando i messaggi di "disastri" in ogni dove ... tanto vale non rispondergli nemmeno più...
Per facilitarvi le cose, la Tonale è un'ottima vettura, super affidabile, buon design, bell'aspetto... tutto il meglio

MA solo quando è nello showroom :p
 
  • Wow
Reactions: Ale1975
però questo nasce anche dalla disperazione in cui lasciano i propri clienti, io ad oggi non sono ancora mai tornato in concessionaria, ma da chi ha la tonale qui nella mia zona, c'è qualcuno bello disperato, certamente tutta questa pubblicità negativa non fa bene a nessuno, ne ad Alfaromeo, ne a noi che cmq abbiamo un auto che se la rivendi probabilmente si fatica un po, le 2022 in vendita vengono sempre viste con un alone di dubbio, come se il proprietario se ne volesse liberare...

Hai ragione e come ben capirai dai miei messaggi, io non sono di sicuro tra quelli soddisfatti al 100%...ma non per questo vado a scrivere in ogni 3D che fa schifo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, altro problema sono le officine autorizzate e non... In generale ! La maggioranza imho, non lavora a regola d'arte !
E non ha troppa cura della tua auto ! Lasciamo perdere il sottoscritto che sono un patito / maniacale e ci tengo troppo etc. etc.
Comunque anche altri Alfisti negli anni qui nel forum hanno lamentato una scarsa considerazione e cura della loro Giulia presso le conce uffciali....
Anche qui Alfa Romeo ha sbagliato e alla grande ! Lasciare una Giulia in officine autorizzate che trattano auto di segmento e costo inferiore !
Può andare bene, per chi ha Alfa a noleggio o leasing, quindi la maggior parte, ok ! Ma per chi come me è un vero appassionato, lasciare una Giulia presa nuova in mano di queste officine, meccanici, la cosa mi da fastidio e non poco !
Se volessimo tenere la nostra Alfa almeno 10 anni con queste officine sarebbe un problema...
Come per la mia 75, fossi sempre andato in conce ufficiali sarebbe da anni finita in demolizione e pressata !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa e Loris
Hai ragione e come ben capirai dai miei messaggi, io non sono di sicuro tra quelli soddisfatti al 100%...ma non per questo vado a scrivere in ogni 3D che fa schifo...
Che poi ricordiamoci che tutto quello che leggiamo qui nel bene o nel male.... NON è sempre vericabile, nella maggioranza dei casi non abbiamo prove...
Io fino a prova contraria credo a tutti e a nessuno ! Come per esempio tutte le rotture del 2.2mjet...
Detto più volte, di quelle auto che guarda caso sono tutte a noleggio o leasing NON sappiamo se sono state veramente tagliandate... Se è stata fatta la regolare manutenzione... E come e da chi sono stata guidate...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Ho fatto 8 tagliandi ma a causa di vari problemi è stato fatto un solo tagliando regolare a 15.000 km.
Abbiamo opinioni diverse sulla qualità delle auto, sull'affidabilità e sulla rete di assistenza
Non è normale per me che per un'auto che ha meno di 15 mesi bisogna cambiare entrambe le batterie, che ho problemi con il volante, che ho problemi con il software, e tante volte.... ...
che problemi hai avuto al volante?
 
- Informazione Pubblicitaria -
8 tagliandi o non sono tagliandi e sono interventi …. Ma allora devi circostanziare
- sostituzione della batteria 12v
- problema con la porta del bagagliaio, non volevano aprirla con la chiave telecomando
- problemi ai sensori di parcheggio, messaggio: Sensori di parcheggio non disponibili, richiesta assistenza
- Sono stato al servizio due volte a causa di un problema con la batteria da 48 V
- sostituzione della batteria 48v
- Sono andato al centro servizi 3 volte per problemi di navigazione
- Sono stato al centro assistenza 4 volte a causa di problemi al volante
- 3 volte ho effettuato l'aggiornamento del software
Non sapevo che dovevo fornirie i dettagli, vuoi che ti fornisca i dati del servizio con tutti i problemi
Vuoi i miei dati personali, data di nascita, scuole che ho completato, lavoro che svolgo........?????????

Sei forse sul libro paga del servizio Alfa Romeo che si occupa dei forum? :eek:
 
che problemi hai avuto al volante?
Problema noto con alcune serie Tonale

 
  • Like
Reactions: enigma
Purtroppo lo sempre detto assistenza della auto italiane e veramente penosa e quando si hanno problemi aumentano di non poco i problemi.. non tt sono troll e vogliono sparare a zero sul marchio ma bisognerebbe mettersi nei panni di chi ha problemi di che auto va bene e facile ma quando si hanno problemi e auto è stata appena presa e non si può usare e si fa avanti indietro per concessionaria che fanno perdere tempo e non risolve ovviamente ci si arrabbia non poco!! Poi sulla qualità della auto recenti lasciamo perdere perché costano tanto e la qualità e forse 1/4 di quello che si paga tanto nessuno più va a vedere come sono fatte e apre ì cofano per vedere motore ecc.. basta che abbino sedili elettrici tetto minchiate ovunque ecc non si salva nessuna marca!! Pure Toyota sulle recenti ha tt plastica risparmio ecc altro che auto di 10/15 anni fa!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa bisogna dire in questi casi "CHE TUTTI HANNO PROBLEMI?" Non è la risposta giusta.
 
X