45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

In ogni caso, io posso solo suggerirti pro futuro di installarti o farti installare un gps di cui solo tu ne sei a conoscenza. Io me lo sono installato da me e, quando lascio la macchina in officina, ognitanto verifico che giri hanno fatto...
Sono d'accordo, a parte il fatto che reputo sia utile, può in effetti essere una contro prova su quanto ci raccontano le officine, che purtoppo ahimè, noto molto volte essere alquanto superficiali riguardo alle prove effettivamente fatte. Molte volte entra e esce senza nemmeno il classico giro di collaudo.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ti dirò di più @Hyperiky : io l'ho montato come ulteriore sicurezza contro il furto, nonostante sia perfettamente conscio della sua poca utilità. Ma per quel che costa... Sono anni che lo uso.
Poi oltre questo, può servire in situazioni simili.
Così come condivido tutto ciò che dice @Fede1275 e aggiungo che la fiducia, soprattutto verso certe persone, è proprio sparita senza possibilità di ripresa di nessun tipo
 
  • Like
Reactions: Loris e Hyperiky
E due: dopo il filtro segnato in fase di tagliando......adesso questo. Alla faccia della fiducia!!!
Che ci sia un problema di preparazione è ora mai sotto gli occhi di tutti. Il problema di aggiornamento delle officine è abbastanza diffuso. Ma sul tema della fiducia certi signori se la devono ancora guadagnare. Io parto sempre ben disposto, mi fido il più delle volte, poi cosa capita? che porto l'auto perchè ho il fascione di plastica che copre la cintura "staccato" e mi viene riconsegnata dicendo che è stato completamente fissato, quando poi lo tocco e balla come non mai. Che ho fatto? sono andato dalla mia vecchia officina e mi dicono che erano rotte le mollette di fissaggio interne, cambiate e risolto il problema al 100%. Non era nemmeno stato aperto! Capisci che la fiducia viene a mancare. Una volta, due, tre poi chiaro che uno parte prevenuto, e ha completamente ragione... Copio la tua ultima frase: parere personale ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Aggiornamento, stamattina visto che passavo per lavoro, mi sono fermato in officina della concessionaria, la mia Tonale è ferma esattamente dove era una settimana prima con cofano aperto e baule aperto, il capo officina mi ha detto che era arrivato per la seconda volta l'ispettore mega galattico e dopo un paio di ore se ne era andato continuando a non capire nulla......................complimenti assistenza Alfa. :mad:
 
Aggiornamento, stamattina visto che passavo per lavoro, mi sono fermato in officina della concessionaria, la mia Tonale è ferma esattamente dove era una settimana prima con cofano aperto e baule aperto, il capo officina mi ha detto che era arrivato per la seconda volta l'ispettore mega galattico e dopo un paio di ore se ne era andato continuando a non capire nulla......................complimenti assistenza Alfa. :mad:
Non esistono gli ispettori... ci prendono in giro per trovare scuse alla loro incompetenza.
Che auto hai in sostituzione ?
 
mi fa ridere questa storia dell'ispettore "mega galattico"
 
l'ipotesi che la Concessionaria abbia sbagliato si fa sempre più strada...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X