Pensa se fosse il mio .....non è mai stato un problema essere serviti da un super studio milanese,
Pensa se fosse il mio .....non è mai stato un problema essere serviti da un super studio milanese,
siamo al 51° giorno, novità ?domani con il mio legale discuteremo....
Quattro o cinque mesi per una sentenza?4/ 5 mesi per ottenere la sentenza
Vedrai che non sarà necessario fare alcuna causa e il problema si risolverà presto con il Collega che farà un ottimo lavoro.Ciao, Louis, non so dirti esattamente , forse dipenderà da tribunale a tribunale, io riporto quello che mi ha detto il mio legale, ti terrò informato ,grazie.
Infatti non c'e' altro fa aggiungere. Qui non parliamo di questioni legali ma cosa e' successo tecnicamente a questa vettura visto e' considerato il titolo della discussione.Quattro o cinque mesi per una sentenza?
Vale forse hai capito male: quelli sono i tempi per un rinvio di udienza e non certamente per un provvedimento decisorio.
Non è che per caso il tuo legale parlava del procedimento propedeutico di mediazione/negoziazione assistita?
Penso, comunque, che l'aspetto legale sia parte di questa discussione vista la situazione e i presupposti iniziali degli interventi del titolare del thread.
In caso contrario ci sarebbe ben poco da aggiungere visto che non si conoscono elementi tecnici su cui fare ipotesi
mio padre ci riuscì con un altro marchio, ma in quel caso il concessionario aveva fatto una porcata da manuale.Diciamo che un caso con MW non è molto paragonabile ad un caso con una vettura.
Fermo restando che @Vale4242 ha tutto il mio pieno sostegno morale (per quel che serve), ma da quel che si legge in giro, le sostituzioni di una vettura con una nuova sono quasi rare come le sostituzioni dei Papi (si fa per dire...).
Io glielo auguro di tutto cuore, ma ...
Se è così … è il tipico caso ove la “toppa è peggio del buco “Oppure ancora il concessionario ha combinato qualche danno - magari ha fulminato qualcos'altro nell'impianto, o ha bocciato l'auto mentre la provava - e sta cercando di rimediare.