45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

Non chiedo nulla, parlano solo con il mio avvocato, sono solo passato per guardare la mia Tonale tanto intuivo che non avessero fatto nulla...............hanno pure staccato la batteria per non correre il rischio che si scarichi , non vogliono fare nulla solo aspettare come si evolverà la storia e se possono farmi perdere una decina di migliaia di euro.:mad:
 
Non chiedo nulla, parlano solo con il mio avvocato, sono solo passato per guardare la mia Tonale tanto intuivo che non avessero fatto nulla...............hanno pure staccato la batteria per non correre il rischio che si scarichi , non vogliono fare nulla solo aspettare come si evolverà la storia e se possono farmi perdere una decina di migliaia di euro.:mad:
A questo punto se hai inteso causa legale, ti consiglio di non passarci più, ne farti vedere o sentire. Qualsiasi comunicazione sempre tramite il tuo legale.
 
Non esistono gli ispettori... ci prendono in giro per trovare scuse alla loro incompetenza.
Che auto hai in sostituzione ?
Bho … che non si chiamino ispettori posso anche capirlo , ma credo sia impossibile che ogni casa costruttrice non abbia una struttura tecnica post vendita

Che fra l altro , potrebbe poggiare prorio sulle strutture di formazione e aggiornamento che fanno i corsi alle officine ( e quelli esistono , lo so per certo)
Poi , sul caso specifico penso che la situazione sia davvero complessa e difficile
Aver messo un avvocato speriamo aiuti in una soluzione rapida , perché se si entra nelle procedure dei tribunali …… si fa lunga
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Probabile sia già in corso l'effetto Ping-pong tra Brand e Concessionaria (cosa che al cliente non diranno mai !) per accertare le responsabilità.
Altrimenti non avrebbe senso "l'ispettore" (responsabile area commerciale). Diversamente sarebbe già intervenuto lo staff tecnico ingegneristico del Brand a risolvere il caso.
 
Non chiedo nulla, parlano solo con il mio avvocato, sono solo passato per guardare la mia Tonale tanto intuivo che non avessero fatto nulla...............hanno pure staccato la batteria per non correre il rischio che si scarichi , non vogliono fare nulla solo aspettare come si evolverà la storia e se possono farmi perdere una decina di migliaia di euro.:mad:

Pare decisamente evidente che l'officina non sappia che pesci pigliare. Aspetta che qualcuno da casa madre (ispettore o super tecnico altro che sia non importa) gli dica qualcosa.
Tanto loro, con el spese dell'auto sostitutiva, sono coperti da casa madre. Quindi per loro non dovrebbe essere un costo tenerti ferma la macchina; lo è invece per casa madre.
 
La cosa che mi lascia inquieto è il silenzio assoluto, ho anche il numero della pratica del servizio assistenza clienti , silenzio assoluto anche da loro ......................sembra che fuggano via come lepri.............
 
Quanto tempo ti è rimasto di copertura di garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X