CONDORALFA75
Alfista Megalomane
:decoccio: non mi ritengo poco fortunato... è solo che , forse, sono un pò perfezionista :lachen001: ...nel senso che, pur avendo montato ammortizzatori nuovi, gommini, silent block, gomme nuove, ed essendo tutto sommato contento del mezzo, volevo qualcosa in più... e il passo più sicuro, reversibile e proficuo, è proprio cambiare le scarpe... proprio su questo forum c'è una circolare dell' alfa che apre la strada all' omologazione di quelle misure
...adesso sono alle prese con il recupero dei vapori olio :lol2: ...
Quanto all' idroguida in sè... con quest' auto ci ho anche girato in kartodromo... non un problema... mai un rumore... di contro ho per le mani qualche auto molto più moderna, potente, sofisticata e con meno km... e che non viene guidata in kartodromo, con l' idroguida che canta come la sirena di ulisse :grinser005: ...diverso è dire che, per i propri gusti, una scatola di sterzo è troppo demoltiplicata... ma questo vale per tutte le auto di serie (che devono poter essere guidate da chiunque)... vorrei proprio vederla la "casalinga di voghera" in tangenziale con la matiz e una riduzione di sterzo da rally :lol2:
difatti, per i propri gusti una scatola dello sterzo può essere eccessiva, ma non per questo fa schifo, semplicemente chi la guida non riesce a fargli esprimere il suo potenziale, ma è un limite personale, non dell'auto.