75 TS : scatti improvvisi

E' vero bisogna farci l'abitudine col "piede" e se ci si fa caso, quando seghetta accentuiamo anche col piede quella lieve apertura della farfalla, per mè sarebbe sufficente per attenuare quel difetto, collegare alla pompa della benzina un PWM sensibile ai giri per dare più o meno potenza alla pompa della benzina, aiuta a stare in colonna.
Cercare anche al gomito della parte finale della marmitta di tenerla staccata dalla pinza dei freni dx per non sentire quelle botte anche fastidiose mentre sei in colonna.
 
hai l'aspirazione zozza, e le candele da cambiare.
Ma la leva in partenza scatta indietro? se si hai i rasamenti andati, altrimenti il giunto trasmissione sul cambio, io l'ho già cambiato
 
hai l'aspirazione zozza, e le candele da cambiare.
Ma la leva in partenza scatta indietro? se si hai i rasamenti andati, altrimenti il giunto trasmissione sul cambio, io l'ho già cambiato
No no non scatta indietro, scatta poco, insomma il normale come tutte le auto, anche quelle a trazione anteriore lo fanno...Del resto appena ho un po' di tempo lì faccio una bella pulita generale e se a qualcuno interessa sto vendendo a un prezzo competitivo il mio IMPIANTO GPL BRC ultimissima generazione, pensate che le prestazioni sotto i 2000 giri migliorano infatti non seghetta, però visto che la mia 75 viene usata si e no 1 volta a settimana è sprecato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
il gpl su quei motori se si può evitare è meglio-.
E' vero, poi sti maledetti iniettori devi stare sempre a pulire tutto, in questi giorni vedo quando si prendono per toglierlo che appena è lo levo, che liberazione!
 
vedo che sei in ballo anche te allora a pulire gli iniettori. Io ho già dato. ahaha
 
Se fossero gli iniettori ti dovrebbe andare a scatti quando non decelleri e ne acceleri col pedale, giusto?
 
se fossero gli iniettori sporchi l'auto nn rende e non è lineare, finche uno o più di loro inizia a pisciare e viaggi a 3 cilindri o anche meno a seconda di quanti partono. Se singhiozza prima degli iniettori verificherei filtro benzina, mandata pompa benzina, pressione benzina.
 
L'iniettore anche da nuovo fa un filo sottile di benzina, se ha dei problemi tende a chiudersi, basta prendere un flatuo con iniettori in demolizione, dare dei contatti diretti con la batteria, mettere pressione con benzina e vedi che è come spiego.
Controllare quello che hai citato è giusto.......
 
andrea, hai ragione funziona come dici, ma se permetti gli iniettori li ho vissuti nell'ultimo anno col tiesse ahahahaha
 
X