_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Dopo comunicaci le tue impressioni.

volevo solo far sapere che gli impianti di scarico Superprint sono ritenuti pari all'originale su carta, esempio se io bugno il centrale alfa e metto il centrale (omologato ovviamente) non possono dire nulla.

volevo solo far sapere che gli impianti di scarico Superprint sono ritenuti pari all'originale su carta, esempio se io bugno il centrale alfa e metto il centrale (omologato ovviamente) non possono dire nulla.

Ovviamente centrale silenziato nn il diretto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi,
volevo montare anchio uno scarico e sono indeciso tra le tre marche ragazzon superspint o inoxcar, voi dalle vostre esperinze cosa mi consigliate?

se hai soldi supersprint sono un altro mondo

ciao ragazzi,
volevo montare anchio uno scarico e sono indeciso tra le tre marche ragazzon superspint o inoxcar, voi dalle vostre esperinze cosa mi consigliate?

Supersprint Another World

Ovviamente valuta bene cosa cerchi tu da uno scarico.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda, ma allora x incrementare un po' di potenza in più sul 170 diesel oltre alla rimappatura cos'altro si può fare? Senza grossi esborsi di denaro!

Nulla, in un turbodiesel comanda il turbo, si va da semplici modulini che ingannano i sensori e danno quei 15-25cv alle mappature che possono dare qualcosa in più ma col fap oggi nemmeno tanto

Sent from my iPad2 using Tapatalk

bello, molto!
lo trovo un po' impegnativo per le nostre Alfa da 120cv...

X