Le rosette sono i fermi del paracolore, quello per il monoscarico e femato da 4 rosette, quello per il doppio scarico da 6 rosette, percui devi acquistarne due!
be credo che cn il dritto nuovo libero ( tipo quello che vendo io)riesci a mantenere il tuo intatto in caso un gg vuoi tornare originale per qualsiasi motivo, lo vendo perche' alla fine ho acqistato tutto lo scarico completo di cat 200 celle,il rumore con il tubo centrale libero non e' invasivo per nulla anzi e' molto piacevole.
arrivato centrale dritto più duplex... non vedo l'ora d'aver qualche minuto per montarmelo..
se me lo dicevano che assieme mi davano anche il paracalore, evitavo di comprarmelo all'alfa e spendere 20€ per niente.. ora ne ho uno in più per niente...
arrivato centrale dritto più duplex... non vedo l'ora d'aver qualche minuto per montarmelo..
se me lo dicevano che assieme mi davano anche il paracalore, evitavo di comprarmelo all'alfa e spendere 20€ per niente.. ora ne ho uno in più per niente...
il paracalore dici?? beh fagli il mio nome che se gli interessa......
eccomi qua, mi sono montato giusto giusto ieri pomeriggio centrale dritto più duplex (mica voglia di dargli 50/100€ al meccanico :-D :-D)
intanto devo dire che grazie allo sconto socio (non mi hanno chiesto ne tessera ne numero :-D, quindi potevo anche fare a meno di diventar socio subito in fretta e furia ma aspettare 2013 ormai..) ho risparmiato alla grande, ma decisamente (fatevi un pò i conti di quanti € fan pagare 2 stupidi terminalini da 102mm), soprattutto perchè al duplex gli ho fatto togliere i 2 terminalini e me ne sono montato due che volevo io presi a parte (quelli della pilot in inox 20€ cadauno :-D) in pratica 320€ di duplex+centrale iva e spedizione compresa con anche il paracalore (se me lo dicevano prima evitavo di andarmelo a prendere e pagare 20€, adesso ne ho uno in più e non so che farmene...) invece di 760€ come dal sito Ragazzon,
a saperlo ordinavo tutta la linea completa......
per le prestazioni tutto invariato, anche perchè cosa vuoi che porti in più uno scarico e un centrale??
il rumore invece è già fin da subito più cupo :eclipsee_Victoria:, al minimo a macchina appena accesa e in accelerazione dai 2500 in su..
vedremo più avanti se e come cambierà..
per le foto appena ho tempo carico n pò.. devo decidere se farmi il mio garage o postare qua...
i terminalini sarebbero stati quelli con l'effetto bluastro finale.. ma erano un pò strisciati e allora li ho carteggiati e fatti satinati.. più avanti vedrò se dargli una scaldata e rifare l'effetto, lucidarli o lasciarli così..
e appena avrò un pò di tempo in ferie farò un video per il discorso sound..