be credo che cn il dritto nuovo libero ( tipo quello che vendo io)riesci a mantenere il tuo intatto in caso un gg vuoi tornare originale per qualsiasi motivo, lo vendo perche' alla fine ho acqistato tutto lo scarico completo di cat 200 celle,il rumore con il tubo centrale libero non e' invasivo per nulla anzi e' molto piacevole.rosette ?? che sarebbero ???
se riesco a capire se c'è differenza o meno tra il dritto nuovo o un taglia e cuci poi ti contatto :-D
ma xkè lo vendi? troppo rumore all'interno? nessun cambiamento di sound all'esterno? problemi vari?
arrivato centrale dritto più duplex... non vedo l'ora d'aver qualche minuto per montarmelo..
se me lo dicevano che assieme mi davano anche il paracalore, evitavo di comprarmelo all'alfa e spendere 20€ per niente.. ora ne ho uno in più per niente...
anche io ho preso il tuo stesso kit e il paracalore è compreso anche nel mio, l'unica cosa da prendere è il Dam inferiore.
Andrea, c'è un utente che lo cerca, proprio ieri mi ha mandato un PM per il codice!