_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Cosa consigli in alternativa?

In linea accessori vedo secondo terminale di scarico e terminale scarico doppio, qual è la differenza?

- Informazione Pubblicitaria -
penso che il secondo terminale di scarico sia finto, un tubicino fissato con un po' di viti...

Ok, quindi terminale scarico doppio è sicuramente installabile su Giulietta 1.4 Gpl?

Perchè il concessionario mi ha detto che di fabbrica non viene montato...

allora ragazzi...
centrale gr.N ragazzon oppure taglia e cuci sull'originale per togliere la pentola e avere più sound??

cioè.. avrei lo stesso identico risultato ma risparmiando a fare il taglia e cuci oppure a montare il ragazzon porta qualcosa in più oltre al spendere più € ??

altra cosa.. ho visto che un utente ha messo le foto passo passo della sostituzione scarico.. ma non trovo più la discussione :-( volevo sapere quanto costa la paratia anticalore che presumo si acquisti in alfa.. per la marmita duplex...

ah pr chi avesse bisogno di un centrale gr n per gilietta mi contatti!;-)
allora ragazzi...
centrale gr.N ragazzon oppure taglia e cuci sull'originale per togliere la pentola e avere più sound??

cioè.. avrei lo stesso identico risultato ma risparmiando a fare il taglia e cuci oppure a montare il ragazzon porta qualcosa in più oltre al spendere più € ??

altra cosa.. ho visto che un utente ha messo le foto passo passo della sostituzione scarico.. ma non trovo più la discussione :-( volevo sapere quanto costa la paratia anticalore che presumo si acquisti in alfa.. per la marmita duplex...

e devi prendere anche due rosette, di cui non ricordo il modello o il prezzo (ma costano una sciocchezza)

rosette ?? che sarebbero ???

ah pr chi avesse bisogno di un centrale gr n per gilietta mi contatti!;-)

se riesco a capire se c'è differenza o meno tra il dritto nuovo o un taglia e cuci poi ti contatto :-D

ma xkè lo vendi? troppo rumore all'interno? nessun cambiamento di sound all'esterno? problemi vari?

X