Nessuno sa aiutarmi?
Ti rispondo quotando me stesso!
Oggi approfittando della Domenica sono andato all'officina di mio zio, abbiamo salito l'auto sul ponte e ci siamo messi a lavoro, come si vede dalle foto per motivi logistici lo scarico è stato posizionato 2cm più basso in modo da garantire 1cm di aria fra l'elettrovalvola GPL e il terminale centrale. Ovviamente tutto è stato rivestito con coibentante e paracalore alte temperature. Sul banco di prova nessun problema e su strada ho fatto 50km in DNA percorrendo a GPL, c'è stato inizialmente un aumento di acqua uscita dai terminali poi dissipata da sola. La cosa che ho notato è un aumento di vapore in uscita dai terminali quando dopo un accelerazione ci si ferma e si lascia in folle. Ho montato anche la pedaliera degli accessori.
Forse ho preso i terminali troppo grandi ma non mi dispiacciono inoltre facendo un confronto con sonda termica vicino l'elettrovalvola la temperatura è aumentata solo di 3°C rispetto a prima, ovviamente questa sarà una settimana di prova, vi terrò aggiornati.
Ultima modifica da un moderatore: