_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Qui sul forum sei il primo. :D
 
Più che temerario direi con le stesse capacità :D

È un lavoro non alla portata di tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
.. sempre che non salti per aria.... :lol2:
:lol2: non credo, intanto ho preso un sensore da un vecchio dissipatore per pc e l'ho collegato ad un vecchio controller ventole con lettura temperature NZXT, ho messo il tutto "poggiato" nei lati del bagagliaio e a fine giornata dopo autostrada o tragitto casa/lavoro controllo le temperature ;)

PS: se fai due conti capisci che anche sotto alte temperature il serbatoio GPL con scoppierebbe :rolleyes:
 
Per carità, la mia è una battuta, ma considerando le temperature raggiunte dalla marmitta e la vicinanza con il serbatoio io non avrei comunque rischiato, anche sei i serbatoi GPL sono progettati per resistere a temperature e pressioni non normalmente raggiungibili.
 
Per carità, la mia è una battuta, ma considerando le temperature raggiunte dalla marmitta e la vicinanza con il serbatoio io non avrei comunque rischiato, anche sei i serbatoi GPL sono progettati per resistere a temperature e pressioni non normalmente raggiungibili.

Piu che altro io nn avrei rischiato per la garanzia...metti caso succede qualcosa all'elettrovalvola e danno la colpa al calore? Teseo è abbastanza cattivo alcune volte..basta vedere ad esempio l annullamento di alcune garanzie su macchine che hanno montato impianti gpl aftermarket...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Piu che altro io nn avrei rischiato per la garanzia...metti caso succede qualcosa all'elettrovalvola e danno la colpa al calore? Teseo è abbastanza cattivo alcune volte..basta vedere ad esempio l annullamento di alcune garanzie su macchine che hanno montato impianti gpl aftermarket...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sarà anche severo.....ma in nome della sicurezza lo trovo anche giusto!!
 
Diciamo che al momento siamo in beta test anche perché mi sa di esser stato l'unico ad adottare una soluzione del genere sul motore alimentato GPL

essì... mi sa tanto ke 6 il primoooo.!!!!
scelta coraggiosa!!
comunque il rischio c'è visto l'aumento anche se minimo di calore..(anche i miei super sprint scaldano parecchio in più rispetto all'uscita singola!) ma il lavoro sembra essere stato fatto prorpio bene!!
e ovviamente anche l'estetica ne ha guadagnato!!!
bravo bravo..! tienici informati su come vanno le cose!!
ciao ciao :decoccio:
 
Piu che altro io nn avrei rischiato per la garanzia...metti caso succede qualcosa all'elettrovalvola e danno la colpa al calore? Teseo è abbastanza cattivo alcune volte..basta vedere ad esempio l annullamento di alcune garanzie su macchine che hanno montato impianti gpl aftermarket...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non dimentichiamo che comunque il tutto è reversibile senza alcun problema, ho conservato tutte le parti originali ;)
certo che poi quelli dell'officina alfa mi hanno fatto i complimenti perciò non credo ci siano problemi!

Ieri invece ho percorso 130Km in modalità A (diluviava) e 60 in modalità D. Le temperature restano stabili ma è scocciante andarle a controllare, visto che ho preso un tablet android vedo se è possibile collegare i sensori di temperatura con un rheobus bluetooth e vedere il tutto direttamente in plancia, magari se mi girano mi procuro qualche sonda volumetrica da mettere direttamente nel centrale del finale.
 
X