P
polinesiano
Utente Cancellato
Qui sul forum sei il primo.![]()
vediamo come va a finire, magari qualcuno temerario mi emula![]()
:lol2: non credo, intanto ho preso un sensore da un vecchio dissipatore per pc e l'ho collegato ad un vecchio controller ventole con lettura temperature NZXT, ho messo il tutto "poggiato" nei lati del bagagliaio e a fine giornata dopo autostrada o tragitto casa/lavoro controllo le temperature.. sempre che non salti per aria.... :lol2:
Per carità, la mia è una battuta, ma considerando le temperature raggiunte dalla marmitta e la vicinanza con il serbatoio io non avrei comunque rischiato, anche sei i serbatoi GPL sono progettati per resistere a temperature e pressioni non normalmente raggiungibili.
Piu che altro io nn avrei rischiato per la garanzia...metti caso succede qualcosa all'elettrovalvola e danno la colpa al calore? Teseo è abbastanza cattivo alcune volte..basta vedere ad esempio l annullamento di alcune garanzie su macchine che hanno montato impianti gpl aftermarket...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Diciamo che al momento siamo in beta test anche perché mi sa di esser stato l'unico ad adottare una soluzione del genere sul motore alimentato GPL
Piu che altro io nn avrei rischiato per la garanzia...metti caso succede qualcosa all'elettrovalvola e danno la colpa al calore? Teseo è abbastanza cattivo alcune volte..basta vedere ad esempio l annullamento di alcune garanzie su macchine che hanno montato impianti gpl aftermarket...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2