Accensione spia avaria motore, cambio, vibrazione e funzionamento motore a 3 cilindri

Buongiorno oggi dopo circa una settimana che la macchina è in officina apprendo che il problema dell'avaria motore è a causa della catena di distribuzione.... Stanno aspettando i pezzi da sostituire
Ho appena ricevuto la telefonata dal meccanico. Anche a me catena di distribuzione! Ora sono in contatto con Alfa Romeo per vedere come procedere. La macchina ha 23000 km e nemmeno due anni. Tu per caso la usi per piccoli tragitti?

Ho appena ricevuto la telefonata dal meccanico. Anche a me catena di distribuzione! Ora sono in contatto con Alfa Romeo per vedere come procedere. La macchina ha 23000 km e nemmeno due anni. Tu per caso la usi per piccoli tragitti?
Teneteci aggiornati perché può aprirsi un nuovo fronte su questo tema, per chi ha vetture da due anni o più

• Like
Reactions: alfa_tonale
Ciao faccio sia piccoli che grandi tragitti cmq oggi ho parlato con il meccanico ha detto che è andata fuori fase la catena e che era già successo ad una tonale da loro sistemata

- Informazione Pubblicitaria -
X