Accensione spia avaria motore, cambio, vibrazione e funzionamento motore a 3 cilindri

Buongiorno oggi dopo circa una settimana che la macchina è in officina apprendo che il problema dell'avaria motore è a causa della catena di distribuzione.... Stanno aspettando i pezzi da sostituire
Ho appena ricevuto la telefonata dal meccanico. Anche a me catena di distribuzione! Ora sono in contatto con Alfa Romeo per vedere come procedere. La macchina ha 23000 km e nemmeno due anni. Tu per caso la usi per piccoli tragitti?

Ho appena ricevuto la telefonata dal meccanico. Anche a me catena di distribuzione! Ora sono in contatto con Alfa Romeo per vedere come procedere. La macchina ha 23000 km e nemmeno due anni. Tu per caso la usi per piccoli tragitti?
Teneteci aggiornati perché può aprirsi un nuovo fronte su questo tema, per chi ha vetture da due anni o più

• Like
Reactions: alfa_tonale
Ciao faccio sia piccoli che grandi tragitti cmq oggi ho parlato con il meccanico ha detto che è andata fuori fase la catena e che era già successo ad una tonale da loro sistemata

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento: ho sentito l'officina dice che i pezzi di ricambio sono tutti arrivati e si è presa un'altra settimana per sistemare la macchina salvo imprevisti speriamo bene.... Sono già 12 GG che la tonale è in officina

🤣🤣🤣🤣🤣 il buongiorno si vede dal mattino.

🤣🤣🤣🤣🤣 il buongiorno si vede dal mattino.
Sinceramente più che mattino io vedo notte fonda sono abbastanza perplesso perché se era un pezzo difettoso anche se grave può succedere ma se dovesse ripresentarsi il problema tra altri 26000 km la cosa mi preoccupa molto perché non è detto che l'auto sia ancora in garanzia

Ti consiglio di sbarazzartene immediatamente. Falla sistemare e poi via... queste non sono macchine, queste sono porcherie.

Sbaglio o c era un altra discussione dove ad un utente hanno detto che il problema era la catena di distribuzione ….? E non aveva specificato altro ?

• Like
Reactions: Louis 63
Si lo stesso utente ha scritto anche qui in questa discussione
Sì sono io. Purtroppo non ho aggiornamenti. L‘officina sta aspettando ancora i pezzi di ricambio. La macchina è ferma lì da 7 giorni. Appena so qualcosa in più, vi aggiornerò.

X