Io le ho sostituite a 31.100 km. Ma faccio almeno il 60% di autostrada.25000km
Io le ho sostituite a 31.100 km. Ma faccio almeno il 60% di autostrada.25000km
Io molto Citta.... comunque ho chiamato e la porto domani mattina .Io le ho sostituite a 31.100 km. Ma faccio almeno il 60% di autostrada.
Azzo io a 40000km anche io con 50-60% autostrada.....poi a 60000km le posteriori e adesso che sono a 75000km si è accesa la spia di nuovo.....per impegni vari ce l'ho accesa da circa 1000km ma giovedì ho appuntamento per sostituzione!Io le ho sostituite a 31.100 km. Ma faccio almeno il 60% di autostrada.
Ciao a tutti.
Sono arrivato alla seconda accensione della spia: ovviamente pastiglie anteriori da sostituire.
Quello che faccio fatica però a spiegare è come mai con le prime ho fatto 34.500 km, mentre con queste sono arrivato ad oltre 113mila, ovvero 78.500erotti km. Leggasi più del doppio...
Se le pastiglie sono uguali alle prime, se il tuo stile di guida è il medesimo, allora il motivo è che ora il disco non è più dritto, ma si è naturalmente usurato cambiando la superficie di lavoro.Ciao a tutti.
Sono arrivato alla seconda accensione della spia: ovviamente pastiglie anteriori da sostituire.
Quello che faccio fatica però a spiegare è come mai con le prime ho fatto 34.500 km, mentre con queste sono arrivato ad oltre 113mila, ovvero 78.500erotti km. Leggasi più del doppio...
Cambiando la superficie di lavoro avrebbero dovuto consumarsi prima invece Arte Kava ha fatto quasi il doppio dei chilometri rispetto alle prime... mi pare evidente che qualcosa sia cambiato, escludendo che la macchina freni meno (o il conducente) direi che le pastiglie, pur originali sono diverse.ma si è naturalmente usurato cambiando la superficie di lavoro.