Accensione spie FCW, Luci posizione e stop

Mi riusciresti a dire dove si trova il cavo di massa?
Ciao, non ho visto quando hanno smontato, ma da quello che mi hanno detto fa parte dei cavi che entrano nell'arco che sostiene il baule. Erano fascettati troppo stretti e si piegavano troppo con il movimento di apertura e chiusura del baule.
 
Ciao, non ho visto quando hanno smontato, ma da quello che mi hanno detto fa parte dei cavi che entrano nell'arco che sostiene il baule. Erano fascettati troppo stretti e si piegavano troppo con il movimento di apertura e chiusura del baule.
Dalla parte destra o sinistra del baule?
 
Ragazzi, scusate ma sono anch'io in crisi con FCW, errore luci stop, posizione. Fisicamente non funzionavano le luci stop e posizioni posteriori lato guida. Prezzo del faro di ricambio 200€. Poco male, il problema però persiste e anche il faro nuovo non funziona, non riesco a venirne a capo. Ricapitolando le cose da controllare sono: batteria, cavo di massa del baule e.... escludo umidità nel fanale in quanto anche con il nuovo tolto dalla confezione non funziona. Grazie a tutti in anticipo
 
Ragazzi, scusate ma sono anch'io in crisi con FCW, errore luci stop, posizione. Fisicamente non funzionavano le luci stop e posizioni posteriori lato guida. Prezzo del faro di ricambio 200€. Poco male, il problema però persiste e anche il faro nuovo non funziona, non riesco a venirne a capo. Ricapitolando le cose da controllare sono: batteria, cavo di massa del baule e.... escludo umidità nel fanale in quanto anche con il nuovo tolto dalla confezione non funziona. Grazie a tutti in anticipo
Ti consiglio di controllare-far controllare i cavi del baule. Se sono stati fascettati troppo stretti in fabbrica con i movimenti apri e chiudi del baule si possono tagliare. Saranno quasi sicuramente quelli se anche il faro nuovo non funziona...vedrai che risolverai facilmente!
 
Al momento ancora niente, proverò a portarla dal concessionario ufficiale…. So già che mi toccherà sostituire la centralina Fcw, me lo sento
 
Se sostieni questi significa che sai anche la differenza tra un fanale a led e uno con lampade ad incandescenza, quindi se sai la differenza è inutile che ti spieghi che una leggera condensa nel faro non ha correlazione con quanto accaduto al nostro amico
Ragazzi .
Senza litigare troppo, io da stasera ho lo stesso problema, pioggia battente e quanto descritto in discussione acceso….. ho notato in effetti un fanale che ha umidita dentro … ditemi se le cose sono collegate
Grazie e ciao

Se c’è una soluzione che devo fare???? Devo staccare il faro ed asciugarlo bohhh
 
Ragazzi .
Senza litigare troppo, io da stasera ho lo stesso problema, pioggia battente e quanto descritto in discussione acceso….. ho notato in effetti un fanale che ha umidita dentro … ditemi se le cose sono collegate
Grazie e ciao

Se c’è una soluzione che devo fare???? Devo staccare il faro ed asciugarlo bohhh
Ahhh Ecco, leggevo ora la discussione, la batteria è nuova, cambiato a 90.000 ora ne ha 95.000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora …..
Giusto per concludere, sono stato in officina e …….indovinate un po’…………………….Spray per contatti e pulizia sul fanale posteriore di sinistra!!!! Problema risolto!!!!
L’unica cosa è che il fanale presentava una giuntura che lasciava trafilare acqua….ora hanno soffiato e pulito tutto, hanno sigillato e non dovrebbe più trafilare ……..comunque si è spento tutto, ora ok.
 
  • Like
Reactions: Luciomi78