Accessori non disponibili Giulietta MY2014

Golden14

Super Alfista
12 Agosto 2013
1,318
100
111
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti ragazzi,

una settimana fa ho acquistato la Giulietta MY2014 (1.6 Distinctive) e sto ancora aspettando l'approvazione del finanziamento. Volevo aggiungere i batticalcagni in alluminio e la pedaliera sportiva solo che il concessionario mi ha detto che non sono ordinabili. E' un problema del mio concessionario o dell'Alfa Romeo? Essendo optional già presenti con la prima versione della Giulietta non capisco proprio perché non posso essere disponibili. Mi dispiacerebbe molto rinunciarvi perché secondo me aggiungono un tocco in più alla macchina.

Grazie a tutti per l'aiuto.

I love Alfa
 
In che senso non sono ordinabili?

Come ricambio o come optional?
 
In che senso non sono ordinabili?

Come ricambio o come optional?

Come optional

Il concessionario mi ha detto che nella schermata del suo PC c'è il simbolo del "divieto di accesso" e non gli permette di selezionare gli optional.
 
Essendo il listino ancora "provvisorio" non mi meraviglia.
 
Mi ha detto di ordinarli come ricambi e poi montarli ma sinceramente non mi garba tanto come idea
 
Perchè?

Se è l'unico modo per averli, hai solo quest'alternativa.
 
Per mettere il batticalcagno in alluminio mi ha chiesto 250€ (compreso il montaggio) contro i 70€ se lo prendessi come optional. Per la pedaliera, invece, mi ha detto che bisognerebbe forare la moquette e sinceramente non mi va tanto che ci mettano mano.

Volevo sapere se effettivamente c'è un problema dell'Alfa e se quindi altre persone abbiano riscontrato la stessa cosa o se sono l'unico :forever-alone:
 
Aggiornamento: ho contatto il servizio clienti dell'Alfa Romeo e mi hanno detto che se voglio avere il batticalcagno in alluminio e la pedaliera sportiva devo per forza inserire il pack visibility. Sinceramente non credo sia affatto così... sulla MiTo comprata un anno fa me li hanno fatti aggiungere senza mettere nessun pack aggiuntivo e stessa storia per un mio amico che ha la Giulietta "vecchia versione".
 
che poi il pack visibility, aggiunge tutt'altre cose.. a questo punto meglio il pack sport che le include
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che poi il pack visibility, aggiunge tutt'altre cose.. a questo punto meglio il pack sport che le include

Il pack sport secondo me è davvero ottimo e costa relativamente poco. Il problema è che include l'assetto sportivo. In famiglia abbiamo la MiTo che lo ha e guidarla in città è terribile (per via delle buche e dossi).
 
X