Acqua nell'abitacolo!

Per me l'unica sciocchezza è che sia entrata l'acqua...nella speranza che si risolva per bene...Se anche BMW ha avuto un problema simile per me vale la stessa cosa che ho scritto sopra e cioe' che oggi è inamissibile...speriamo che con gli sbalzi termici resistano questi vetri...
Beh non penserai mica che perché siamo nel 2017 l'essere umano abbia raggiunto la perfezione assoluta cmq la fabbrica di cassino è tra le più tecnologicamente avanzate e su 1000 auto al giorno che sforna vuoi che un difettuccio non salti fuori

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e VURT
se i difetti saltano fuori è sempre per colpa del controllo qualità.

Il controllo qualità come fa a vedere se il collante sotto al parabrezza ha avuto una piccola reazione chimica? Vi ricordò che se per legge esistono due anni di garanzia è proprio perché la perfezione non esiste e la garanzia deve sopperire a raggiungere la perfezione

- Informazione Pubblicitaria -
il controllo qualita l hanno fatto,perche ogni macchina viene sottoposta alla doccia di acqua per vedere le infiltrazioni....lui infatti ha detto che all'inizio non lo ha fatto,ha preso diversi acquazzoni....si capisce che è un problema successivo.....molto antipatico direi...perchè bisogna scollare tutto il parabrezza

• Like
Reactions: ziopalm
Cliente Giulia comunque visto che il trattamento oggi è da considerarsi VIP dato anche il costo è La qualità millantata mi sembra che nn lo stiamo trattando da tale il giorno dopo doveva avere risposta appuntamento e sostituzione preventiva del parabrezza ( chissà mai da dove entra l'acqua) e sostituzione del montante interno inzuppato.......

• Like
Reactions: kormrider e Melo81
qualità millantata? per una su, qnt centinaia?, che presenta un difetto?

Cliente Giulia comunque visto che il trattamento oggi è da considerarsi VIP dato anche il costo è La qualità millantata mi sembra che nn lo stiamo trattando da tale il giorno dopo doveva avere risposta appuntamento e sostituzione preventiva del parabrezza ( chissà mai da dove entra l'acqua) e sostituzione del montante interno inzuppato.......
Quali informazioni hai per definire come millantata la qualità della Giulia? Hai contato in quanti hanno scritto di questo problema finora?

Nn devono succedere queste cretinate!!! A nessuna macchina nemmeno una.... bisognerebbe pensare se fosse accaduto alla propria auto dei sogni avendo sborsato 45 mila euro ed essere così accondiscendenti...... è comunque una mia idea e tale rimane .......indifferentemente da qualsiasi marca si tratti ........nn stò e nn voglio parlare male di fca , ne ho sempre avute 2 alla volta da anni sarei stupido a perseverare , e di problemini nn ho mai smesso di averne .......!!!!!! Resto comunque della mia idea dispiaciuto per l'accaduto e ( a quanto dire da parte dell' interessato ) dalla poco celere e pronta risoluzione da parte della rete alfa di zona
P.S. Io ho una mito my 2016 con 4000 km in fatto di "SFIGA" sono al terzo intervento in garanzia per tre noie diverse e qui di qualità nn si discute .....!!!

Io problema è che sicuramente il mastice da parabrezza non ha aderito bene ma la cosa più grave è che x rimediare devi scrollare tutto il lotto pulire il tutto e metterlo nuovo completamente

Ragazzi sono nuovo nel forum e vi ringrazio per l'accoglienza. Anche Subaru, il top in affidabilità ha le sue ogni tanto. È stiamo parlando della marca più affidabile al mondo. La differenza la fa l'assistenza, credetemi. Se Alfa si dimostra attenta è pronta a rispondere ai problemi qualsiasi rogna grande o piccola passa in secondo piano perché ci si sente coccolati. Quanti in VaG hanno il DSG con problemi? Quanti in BMW avevano i Turbo dei diesel che saltavano? Mi auguro solo questo da neo possessore di Alfa Romeo e al momento molto contento, che l'assistenza possa rispondere bene e facendo sentire coccolato il cliente.

X