Acqua nell'abitacolo!

Ma a qualcuno di voi ha mai cambiato il parabrezza a causa della rottura per un sasso? Vi sembra così complicato e drammatico?
Sostituito l'hanno scorso, lo fanno in mezz'ora e il mastice viene sostituito ovviamente mica tengono quello vecchio (!!), è un'operazione di routine.

P.S. Io ho una mito my 2016 con 4000 km in fatto di "SFIGA" sono al terzo intervento in garanzia per tre noie diverse e qui di qualità nn si discute .....!!!
Vero, qui della qualità della MiTo non si discute, c'è una sezione apposita

Ma a qualcuno di voi ha mai cambiato il parabrezza a causa della rottura per un sasso? Vi sembra così complicato e drammatico?
Sostituito l'hanno scorso, lo fanno in mezz'ora e il mastice viene sostituito ovviamente mica tengono quello vecchio (!!), è un'operazione di routine.

cambiato io su 159... non è un dramma...

- Informazione Pubblicitaria -
Intanto come è andata mirkolui?

Allora giovedi prossimo ho l'appuntamento in officina per la riparazione del parabrezza, ossia dell'incollaggio. Si sono sbattuti un bel pò per cercare un carrozziere che facesse l'intervento il primo possibile ma ovviamente in questo periodo di ferie non è stato facile, per cui si è organizzato il tutto per settimana prossima! staremo a vedere e vi terrò informati..contemporaneamente ho chiesto l'aggiornamento delle mappe, per cui se me lo fanno vi dirò a quale versione mi hanno aggiornato, magari lo riporto nella discussione che già esiste qui nel forum!

• Like
Reactions: VURT
Nemmeno nelle 500 del 1950 entrava l'acqua dal parabrezza....comunque speriamo che non sia nulla di grave...
Beh nella mia 500 verniciata a pennello di colore verde entrava acqua dal pianale che arruginito aveva un foro grande che faceva entrare acqua quando passava a velocità su una pozzanghera ... :)

• Like
Reactions: enzobig e Melo81
In effetti sembra trattarsi di un problema più unico che raro visto che sul forum è la prima volta che appare.
La mia dorme fuori il più delle volte e non ho mai trovato nessun tipo di segno in tutto l'inverno scorso.

In effetti sembra trattarsi di un problema più unico che raro visto che sul forum è la prima volta che appare.
La mia dorme fuori il più delle volte e non ho mai trovato nessun tipo di segno in tutto l'inverno scorso.
Dorme FUORI???? :(

Purtroppo il controllo finale della prova tenuta acqua è a campione quindi può capitare una imperfezione del parabrezza montato da robot non ricontrollato in linea.
È rimediabile e sostituibile.

Pietoso Commento complimenti !! , cosa significa che perché ho una mito nn posso esprimere il mio parere su un difetto Giulia dove si parla di Giulia su un forum alfa dove sono iscritto ..............!!!!!no comment

• Like
Reactions: HoonSmiley
X