Acqua nell'abitacolo!

Si, è solo sfiga che però infastidisce molto! Anche una banale reazione chimica durante l'incollaggio ha potuto causare il problema. Comunque l'assistenza su Giulia è a livelli altissimi. Sono certo che il problema sarà risolto subito e brillantemente
sei un inguaribile ottimista.....:p
io credo che anche per l'assistenza ci voglia una sana dose di fortuna a trovare il concessionario/officina competente (ovviamente parlo per quella che è la mia esperienza) e finisco l'OT

• Like
Reactions: Ilcalibro10 e VURT
Anche la mia Giulia ieri è stata esposta ad un forte acquazzone, per fortuna tutto ok. Tu, in precedenza, quando l'hai lavata/fatta lavare, non hai mai notato niente? Mi dispiace, spero ti risolvano presto il problema.

Anche la mia Giulia ieri è stata esposta ad un forte acquazzone, per fortuna tutto ok. Tu, in precedenza, quando l'hai lavata/fatta lavare, non hai mai notato niente? Mi dispiace, spero ti risolvano presto il problema.

No, è la prima volta che si verifica il problema, aveva già preso acquazzoni e ha già subito 3 o 4 lavaggi ma prima non era accaduto nulla!

- Informazione Pubblicitaria -
Stesso identico problema, anni fa nella mia 156.
Fu risolto in carrozzeria reincollando il parabrezza.
Rimanendo in tema acqua, avevo riscontrato allagamento dell'abitacolo anche per via di un tubicino di scolo del clima.
Spero che per la giulia sia un caso isolato e che venga prontamente risolto.

Prova a prendere il parabrezza a mani aperte una da dentro e un altra da fuori e tenta di muoverlo con un po' di forza ti accorgi subito se non è perfettamente incollato. Pare strano però che non l'abbia fatto da subito.

Nemmeno nelle 500 del 1950 entrava l'acqua dal parabrezza....comunque speriamo che non sia nulla di grave...

Cerchiamo di nonscrivere sciocchezze! Capita a tutti gli marchi di avere piccole infiltrazioni per un piccolo problema di assemblaggio o reazioni chimiche. Non molto tempo fa BMW ha avuto problemi di infiltrazioni nel baule

Credo sia il primo in tutto il forum, ma è comunque un male; ma se la casa si dimostra interessata e rapida nel risolvere il problema non vedo la necessità di sparare a zero fin dall'inizio

• Like
Reactions: Lorenzo12
Credo sia il primo in tutto il forum, ma è comunque un male; ma se la casa si dimostra interessata e rapida nel risolvere il problema non vedo la necessità di sparare a zero fin dall'inizio

Concordo con te, infatti il mio post non è ne polemico ne cattivo nei confronti della Giulia...come a dire "una rondine non fa primavera"...per ora infatti sembra il primo ed unico caso isolato di infiltrazioni per cui ci può stare benissimo.
Non è un problema e non mi sembra una cosa impossibile da risolvere!
Un altro conto è da adesso in poi vedere come si comporta l'assistenza e come risolvono il problema. Se questo non avviene in tempi accettabili e in modo definitivo allora si che posso permettermi di incavolarmi per bene!
Staremo a vedere! per ora non mi hanno ancora contattato...

Concordo con te, infatti il mio post non è ne polemico ne cattivo nei confronti della Giulia...come a dire "una rondine non fa primavera"...per ora infatti sembra il primo ed unico caso isolato di infiltrazioni per cui ci può stare benissimo.
Non è un problema e non mi sembra una cosa impossibile da risolvere!
Un altro conto è da adesso in poi vedere come si comporta l'assistenza e come risolvono il problema. Se questo non avviene in tempi accettabili e in modo definitivo allora si che posso permettermi di incavolarmi per bene!
Staremo a vedere! per ora non mi hanno ancora contattato...

D'accordo con te! Il problema ci può stare, per questo esiste la garazia, ma l'assistenza deve essere impeccabile! Tienici aggiornati

Cerchiamo di nonscrivere sciocchezze! Capita a tutti gli marchi di avere piccole infiltrazioni per un piccolo problema di assemblaggio o reazioni chimiche. Non molto tempo fa BMW ha avuto problemi di infiltrazioni nel baule
Per me l'unica sciocchezza è che sia entrata l'acqua...nella speranza che si risolva per bene...Se anche BMW ha avuto un problema simile per me vale la stessa cosa che ho scritto sopra e cioe' che oggi è inamissibile...speriamo che con gli sbalzi termici resistano questi vetri...

X