A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La mia 2017 ha delle rondelle in gomma aggiunte al tamponeA me hanno aumentato lo spessore dei tamponi e non ho più segni..sono passati 3 mesi dall'intervento...ho visto che le Giulia fabbricate nel 2017 hanno i miei stessi tamponi..la mia come la tua è 2016..
La mia appena ritirata era un po' rumorosa di pneumatici su strade sconnesse, allora ho controllato la pressione gomme: 3 bar a freddo!Vorrei spendere due parole al riguardo della pre-consegna.
Se la Concessionaria facesse i controlli carrozzeria e meccanica dell'auto nuova quelle piccole imperfezioni lamentate da molti clienti sarebbero sistemate.
Sicuramente è un costo maggiore per la Concessionaria ma il ritorno sarebbe proficuo in termini di pubblicità gratuita.
L'ultima Alfa che ho ritirato è una Giulietta 1750 Tbi q.v. nel 2014.
L'ho vista scendere dalla bisarca tutta"imballata".
Il giorno dopo sono andato per assolvere agli adempimenti del caso
(conferma immatricolazione
Saldo fattura) e
sono andato in officina a controllare l'auto.
Stava preparando la mia auto il capofficina e mi disse che aveva controllato l'allineamento degli sportelli del cofano e del baule
Gli chiesi di controllare i livelli liquidi motore sia da check che visivamente manualmente vista la confidenza che intercorre da 25 anni.
Mi ha risposto che consegnare l'auto in perfette condizioni è indice di serietà professionale.
Gli ho risposto:
È per questo che compro le mie auto da Voi.!!!!
Bel controllo che han fatto...