Acqua nell'abitacolo!

Anche a me in riserva sparata!!!
Sono riuscito a malapena ad arrivare dal benzinaio...
 
A me 3/4 abbondanti di serbatoio.
Stelvio preso a Piacenza ma sono di Novara(120km)...avrà voluto premiare la trasferta?!
 
Ma non stiamo andando un po' OT.......dalle guarnizioni ai serbatoi??
 
purtroppo è la prassi vedersi consegnate auto in riserva...
negli usa invece te la consegnano con il pieno perché è il costruttore poi a rimborsare i venditori

Nel caso di Volvo è una direttiva della casa madre, che prevede la consegna delle auto con il pieno, io ne ho acquistate due in due diversi concessionari ed ho in entrambi i casi trovato il pieno.

A prescindere da ciò, in effetti mettere una decina di litri di gasolio sarebbe una gentilezza che il concessionario, di qualsiasi marchio si parli, potrebbe fare, parliamo di una decina di Euro...
 
  • Like
Reactions: tcard
Nel caso di Volvo è una direttiva della casa madre, che prevede la consegna delle auto con il pieno, io ne ho acquistate due in due diversi concessionari ed ho in entrambi i casi trovato il pieno.

A prescindere da ciò, in effetti mettere una decina di litri di gasolio sarebbe una gentilezza che il concessionario, di qualsiasi marchio si parli, potrebbe fare, parliamo di una decina di Euro...
Quando ho ritirato la Volvo sw di mia moglie il serbatoio era pieno e mi hanno assicurato che era stata eseguita la preconsegna completa.
Abbiamo apprezzato molto.
 
  • Like
Reactions: weneto
Nel caso di Volvo è una direttiva della casa madre, che prevede la consegna delle auto con il pieno, io ne ho acquistate due in due diversi concessionari ed ho in entrambi i casi trovato il pieno.

A prescindere da ciò, in effetti mettere una decina di litri di gasolio sarebbe una gentilezza che il concessionario, di qualsiasi marchio si parli, potrebbe fare, parliamo di una decina di Euro...
Anche Peugeot e Kia prevedono pieno
 
  • Like
Reactions: weneto
Salve raga per giulia 2017 ho un problema di infiltrazione acqua a dx sotto il tappetino del passeggero qualcuno ne sa qualcosa in merito ?
Di richiami non ne ho trovati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto