Odontowoody
Alfista TOP
- 13 Giugno 2017
- 576
- 690
- 94
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina veloce
- Altre Auto
- Smart, Ferrari, Jaguar
Dovevi dargli 100 euro per metterti la benzina a quel barbone di venditore!Anche a me in riserva sparata!!!
Sono riuscito a malapena ad arrivare dal benzinaio...
si è passati da acqua nell'abitacolo a benzina nel serbatoio... cmq sempre liquidi so...Ma non stiamo andando un po' OT.......dalle guarnizioni ai serbatoi??
purtroppo è la prassi vedersi consegnate auto in riserva...
negli usa invece te la consegnano con il pieno perché è il costruttore poi a rimborsare i venditori
Quando ho ritirato la Volvo sw di mia moglie il serbatoio era pieno e mi hanno assicurato che era stata eseguita la preconsegna completa.Nel caso di Volvo è una direttiva della casa madre, che prevede la consegna delle auto con il pieno, io ne ho acquistate due in due diversi concessionari ed ho in entrambi i casi trovato il pieno.
A prescindere da ciò, in effetti mettere una decina di litri di gasolio sarebbe una gentilezza che il concessionario, di qualsiasi marchio si parli, potrebbe fare, parliamo di una decina di Euro...
Anche Peugeot e Kia prevedono pienoNel caso di Volvo è una direttiva della casa madre, che prevede la consegna delle auto con il pieno, io ne ho acquistate due in due diversi concessionari ed ho in entrambi i casi trovato il pieno.
A prescindere da ciò, in effetti mettere una decina di litri di gasolio sarebbe una gentilezza che il concessionario, di qualsiasi marchio si parli, potrebbe fare, parliamo di una decina di Euro...
Qualcosa su Stelvio:Salve raga per giulia 2017 ho un problema di infiltrazione acqua a dx sotto il tappetino del passeggero qualcuno ne sa qualcosa in merito ?
Di richiami non ne ho trovati.