Acqua nell'abitacolo!

Ci sono altri che hanno avuto il problema di trovare tappetino zona passeggero anteriore allagata? ed Alfa come ha risolto?
Ciao, hai avuto anche tu lo stesso problema?
 
ragazzi la mia causa era questa, passava acqua dalla presa aria del clima, il pezzo non aderisce bene alla carrozzeria:


51dc0e43-ff01-434d-ba4f-7b838340dfab.JPG
Qualcuno ha risolto?
Sono ancora in attesa della carrozzeria do dovrei portarla, vorrei vedere se la garanzia maximum copre il danno assurdo
 
  • Triste
  • Like
Reactions: Fbud e rickrd
Pure io moquette lato passeggero allagata, puzza di cane bagnato e rosario ampiamente detto e ridetto. Tra l’altro non avendo più l’olfatto da quando ho avuto il Covid la puzza l’ha notata mia moglie oggi, chissá da quanto tempo c’è acqua..

Garanzia scaduta da 2 mesi.
 
  • Wow
  • Triste
Reactions: ziopalm e Coren
Pure io moquette lato passeggero allagata, puzza di cane bagnato e rosario ampiamente detto e ridetto. Tra l’altro non avendo più l’olfatto da quando ho avuto il Covid la puzza l’ha notata mia moglie oggi, chissá da quanto tempo c’è acqua..

Garanzia scaduta da 2 mesi.
Di che anno? Ha fatto il richiamo?
 
Pure io moquette lato passeggero allagata, puzza di cane bagnato e rosario ampiamente detto e ridetto. Tra l’altro non avendo più l’olfatto da quando ho avuto il Covid la puzza l’ha notata mia moglie oggi, chissá da quanto tempo c’è acqua..

Garanzia scaduta da 2 mesi.
Ciao...mi spiace...ci sono passato anche io problema davvero fastidioso.
Leggi questa discussione


Dovrebbbe essere la famigerata guarnizione della presa d'aria abitacolo che non aderisce bene e lascia passare l'acqua nel condotto,
Il lavoro smontaggio e sigillatura è veloce, un bravo carrozziere te lo risolverà velocemente.
Se l'infiltrazione non ti ha rovinato il body computer è andata bene, ti consiglio comunque di smontare il coperchio di fronte ai piedi del passeggero e controllare che dentro sia tutto asciutto.
 
  • Like
Reactions: Coren
Di che anno? Ha fatto il richiamo?
Prodotta 5/17, immatricolata 2/18. Che richiamo?

Grazie Luciomi78. Sinceramente lunedi la porto in Alfa e vedo cosa dicono. Non ho più tempo nè voglia di star dietro all’auto, purtroppo. Ne ho perso fin troppo e, alla fine, ogni volta è un nuovo problema. Stasera, in tutta onestà, m’è passata tutta la poesia immaginabile quando ho toccato il tappetino ed era zuppo.
 
Prodotta 5/17, immatricolata 2/18. Che richiamo?
Che io sappia c'è un richiamo su Stelvio sicuri non ricordo Giulia su infiltrazioni di acqua andava sigillato un punto e applicata una protezione.... La mia prodotta a Ottobre 17 non presenta più tale problematica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prodotta 5/17, immatricolata 2/18. Che richiamo?

Grazie Luciomi78. Sinceramente lunedi la porto in Alfa e vedo cosa dicono. Non ho più tempo nè voglia di star dietro all’auto, purtroppo. Ne ho perso fin troppo e, alla fine, ogni volta è un nuovo problema. Stasera, in tutta onestà, m’è passata tutta la poesia immaginabile quando ho toccato il tappetino ed era zuppo.
Mi dispiace è successo anche a me! A me si e fottuto il body …..non ti dico le imprecazioni pero poi tutto passa sono macchine! Richiami ufficiali comunque non esistono su giulia solo per la Stelvio !anche qui scelte politiche di sicuro vendono piu stelvio quindi hanno deciso di salvaguardarla di più….