Luciomi78
Alfista Intermedio
- 4 Novembre 2018
- 236
- 170
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo benzina 200cv
Ciao, hai avuto problemi all'elettronica dell'auto (fari,frecce,tergicristalli)? Se non l'hai già fatto ti consiglio di asciugare al più presto con un phon il body computer nel vano di fronte ai piedi del passeggeri. Nel mio caso si era necessaria la sostituzione del body computer perche' danneggiato dall' infiltrazione. Mi hanno anche eseguito una campagna (che in realta' era per la Stelvio) che prevede una copertura impermeabile sul body computer.Da dove arriva l'acqua? Bella domanda. A me avevano detto che hanno controllato i punti critici, guarnizione vasca di raccolta acqua e lo scarico della vasca. Mi ha dato l'impressione che in Alfa sanno che ci sono delle macchine 'difettose' , e lo testimonia l'applicazione di una campagna che non è per Giulia. Incrociando le dita da quando hanno fatto il lavoro acquazzoni ne ha presi ma acqua non è più entrata...Ahimè penso di avere lo stesso problema. Ho contattato il Customer care che mi ha detto di non avere campagne di richiamo per il mio modello.. qualcuno ha risolto in qualche modo?
Ultima modifica: