Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Forse ne ho trovata una: 1.4 M.air 170cv, 03/2014 con 38mila chilometri, distinctive con TCT e navigatore, cerchi da 17 a razze sdoppiate, cielo nero, colore nero Etna, tra permuta e passaggio me la porterei a casa per 15000 euro! Lunedi vado all'assicurazione e se i controlli mi danno esito positivo ci faccio più di un pensierino!!
 
  • Like
Reactions: VURT
facci sapere se la prendi!
 
Guarda lo spero perché mi piace molto, minigonne e specchietti del pack sport si possono sempre montare in seguito, ma la macchina è davvero in otime condizioni e lo scarico suona da paura!
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ti auguro di prenderla al più presto
 
Guarda lo spero perché mi piace molto, minigonne e specchietti del pack sport si possono sempre montare in seguito, ma la macchina è davvero in otime condizioni e lo scarico suona da paura!
Anche io ho il m.air, ma non mi sembra che il mio scarico suoni da paura, purtroppo!
 
Ovviamente non ho scritto "suona da paura per essere uno scarico di serie"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ho capito adesso....poi ci dici cosa hai sotto visto che suona bene
 
Riprendo il topic perché sono in procinto di acquisto, ho saputo che l'auto è stata immatricolata precedentemente all'estero prima di essere importata.

Cambia qualcosa per la garanzia?
 
Già detto, non cambia nulla!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Riprendo il topic perché sono in procinto di acquisto, ho saputo che l'auto è stata immatricolata precedentemente all'estero prima di essere importata.

Cambia qualcosa per la garanzia?
Fai attenzione che sicuramente non è km 0, ma usata.... altrimenti per l'importazione dall'estero devono pagare l'IVA!per non pagare l'IVA il mezzo deve avere almeno 6 mesi e 6000 km....
Normalmente sono ex noleggio di almeno 12 o 24 mesi con circa 30000 km anno....
Tanti le vendono come km zero perché le schilometrano e non puoi controllare in Alfa....
Per la garanzia sono 24 mesi dalla prima immatricolazione....
Poi gli allestimenti esteri alcune volte sono differenti da quelli nostri....
Scusami la schiettezza, ma io passerei....
 
  • Like
Reactions: fc.studio
X