Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ok ho fatto la cazzata e l'ho presa, aspetto solo di poterla ritirare!

Cosa hai preso?
 
1.4 170cv exclusive del 2014 km0 a 20k euro, ma già parlando ora col concessionario mi ha detto che le hanno cambiato i cerchi rispento alle foto dell'annuncio (aveva i cerchi da 18 bruniti della QV), ora sono in attesa che mi mandi le foto ma sono già abbastanza incazzati visto che quello era il motivo principale per cui la stavo acquistando.
L'annuncio è questo: Alfa Romeo GiuliettaGiulietta 1.4 Turbo MultiAir TCT Exclusive
 
  • Like
Reactions: VURT
scusa ma se hai firmato un contratto prima che li cambiassero fatteli rimettere i cerchi dell'annuncio...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella! Pretendi i cerchi che aveva nell'annuncio e ritirala al più presto
 
No il contratto non l'ho ancora firmato, tra l'altro quello che mi avevano mandato non citava nessun accessorio, altra cosa che mi ha insospettito, perciò meglio aspettare, mettere da parte qualcosina e buttarmi direttamente sul nuovo....aspetterò, tanto la mia ford focus ancora va anche se con 13 anni e 200k km alle spalle xD

Edit: Comprare una macchina spacciata per chilometri 0 ma che sicuramente ha girato con targa prova perché intestata ad un'altra società e non al concessionario non mi ha convinto, o perlomeno no ha convinto il mio assicuratore che vedendo la quotazione quattroruote così bassa rispetto al valore dell'auto ha voluto fare dei controlli, insomma mi brucia perché sembrava che avessi trovato l'auto per me, ma è andata bene così ;)
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,

girando per i plurimarche della mia città mi sono imbattuto in un venditore di auto importate, dove ho trovato una Giluietta 1.6 JTD-M con allestimento distinctive a km0 che mi è stata offerta a circa 18.000 euro.

L'ho trovata un'ottima offerta, considerato che praticamente era full optional però mi sono sorti un paio di dubbi: in primo luogo, essendo l'auto di importazione, mi è venuto un dubbio riguardo alla garanzia (l'auto ancora non è stata immatricolata), in caso di guasti nei primi due anni, mi verrebbe comunque riconosciuta?

Inoltre, il venditore mi ha proposto l'installazione di un "navigatore aggiuntivo" che se ho capito bene non è originale Alfa Romeo ma bensì una modifica "aftermarket" (dovrebbe essere quest'ultimo: ALFA ROMEO NAVIGATORE INTEGRATO GIULIETTA) e pure su questo punto mi chiedevo se convenisse fare una modifica del genere o potrebbe crearmi sempre problemi con la garanzia.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e benvenuto! Per la garanzia non hai problemi. Però non fare la modifica per il navigatore. Ritirala originale come da casa madre
 
Ciao e benvenuto! Per la garanzia non hai problemi. Però non fare la modifica per il navigatore. Ritirala originale come da casa madre

Anche io stavo pensando di evitare, pur dando un bell'effetto estetico al cruscotto, penso che potrebbe crearmi qualche problema essendo una modifica non originale.

Inoltre preferisco decisamente il navigatore del mio telefono...

Di dov'è questo venditore?

Aversa (CE)
 
  • Like
Reactions: VURT e polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
X