Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del forum poiché mi sto apprestando ad acquistare una Giulietta usata del 2012 1.6 105 cv a 14.000/13.500 euro proveniente dalla germania. Avreste dei consigli particolari, essendo questa la mia prima auto?
upload_2016-8-24_10-31-36.png

Bisognerebbe vedere una foto. Mi sembra un pò troppo cara, per l'età che ha.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, sembra appena uscita dalla fabbrica, Tratta sul prezzo e vedi di portarla a casa.

Fatti mettere i sensori di parcheggio posteriori, sono praticamente indispensabili sulla Giulietta.....

Io diffiderei dei Km indicati perché sinceramente dubito fortemente che esista qualcuno che compra un'auto a gasolio per percorrerci dal 2012 circa 15000 Km di media all'anno.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exsclusiv usata, Diesel, € 12.599,- a Ariano Irpino – Avellino - Av
Ho trovato anche quest'altra auto sempre importata come quella precedente. Ancora devo visionarla da vicino. Volevo sapere com'è l'infotainment di questa giulietta. Cioe quello schermo è solo un navigatore o è utile anche per scegliere la musica dalla penna usb o dalla presa aux, ha altre funzioni? E il prezzo è buono?

Ciao,sono dello stesso paese del concessionario dove hai trovato le auto.
Se ti posso essere di aiuto,essendo anche amico del proprietario del concessionario,si sono entrambe di provenienza estera.
Eh sono praticamente perfette su tutto.Viste personalmente!

Per poter avere bluetooth, comandi vocali e musica da penna USB occorre vedere se il volante ha 8 tasti. In questo caso è così, ma la presenza del RadioNav non è significativo di tutto ciò.

Ciao a tutti! ho scoperto questo forum a caccia di informazioni sulla Giulietta, stavo cercando qualcosa di usato e in particolare il jtdm2 da 105 cv perchè è il più parco nei consumi (ho scelto prima il motore poi penserò all'abitacolo!), faccio circa 45000km l'anno 90% superstrada e vedendo in giro forse riesco a trovare qualcosa di usato intorno ai 13.000euro senza chilometraggi eccessivi. avete qualche consiglio da darmi su cosa evitare principalmente e cosa cercare? ho valutato anche il metano ma usato si trova tutto con tanti chilometri e il nuovo non mi va visto che tra 4 anni varrebbe comunque molto poco l'auto! il gpl non mi ispira, il risparmio è poco sul diesel e me lo perdo tutto in manutenzione.
grazie a tutti per i consigli!

X