Buonasera a tutti, dopo la mia presentazione, sono a chiedervi un prezioso consiglio.
Sono in procinto di acquistare con la mia fidanzata un auto che lei userebbe tutti i giorni, per il tragitto casa lavoro, per un totale di 65 km 6 giorni alla settimana.
Appassionato del Made in Italy e dello storico marchio Alfa, ho in trattativa una Giulietta 2.0 diesel 175 cv allestimento Exclusive bianco pastello con: TCT, interni in pelle nera, Uconnect 6,5, tettuccio in vetro, cerchi 18".
Il prezzo ancora da tirare è 19.700 euro, ed è una Mirafiori Outlet con 13.000 km di 07/2015.
Può esser un buon affare? Sono a trattativa quasi conclusa, ma giustamente prima volevo conoscere eventuali problematiche che potrebbe avere questa motorizzazione, o consigli per qualcosa da verificare prima del si definitivo.
Purtroppo non ha il pack Sport/Sprint, ma secondo voi è comunque una buona offerta? Da come ho letto le auto del Mirafiori outlet sono abbastanza sicure, o sbaglio? Oppure mi conviene orientarmi su una nuova ma 2.0 150 cv progression a qualche migliaio di euro in più ma senza TCT, skydome, pelle, 18"...?
Grazie in anticipo!!