Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ragazzi qual è il prezzo di una My2014 1.6 jtd-m 2 Exclusive con 68.000 km di Marzo 2014 ed in aggiunta all'allestimento (sensori fronte-retro, pack visibility, sensore odori, clima bizona, specchietto elettrocromico, specchietti cromati abbattibili, interni in pelle, sedili posteriori abbattibili 60/40 con passaggio sci, bracciolo anteriore e posteriore) ci sono uconnect da 6,5 con navi, impianto bose, gomme nuove? Sempre garage? Grazie
Nessuno?

Per avere un'idea ti consiglio di consultuare l'ultimo numero di riviste cartacee automobilistiche come 4R o AlVolante. Lì puoi trovare i valori di riferimento acquistando/vendendo da/a concessionario. Un prezzo congruo è quello intermedio fra i due.

- Informazione Pubblicitaria -
Per avere un'idea ti consiglio di consultuare l'ultimo numero di riviste cartacee automobilistiche come 4R o AlVolante. Lì puoi trovare i valori di riferimento acquistando/vendendo da/a concessionario. Un prezzo congruo è quello intermedio fra i due.
Purtroppo l'ultimo 4R riporta la versione Distinctive e non la mia Exclusive! Il prezzo di vendita per la Distinctive è di 14.000 euro. A occhio suppongo che la mia Exclusive possa contare 1.000 euro in più. Secondo te è una proiezione congrua? Grazie

• Like
Reactions: albo89
Sono tutt'altro che esperto di usato, ma direi che quei 1000 euro in più di una Distinctive ci possono stare, anche perché se è del 2014 allora è ancora piuttosto recente. Alcuni optional valgono poco (il nav., il tettino), la maggior parte valgono nulla (il Bose).

Vendendo privatamente è facile ricavarci di più.

Un venditore alla mia affermazione "la mia è con navigatore da 3000€", mi rispose che sicuramente al probabile aquirente il navigatore non serviva, come i sedili in pelle o la pedaliera...

Un venditore alla mia affermazione "la mia è con navigatore da 3000€", mi rispose che sicuramente al probabile aquirente il navigatore non serviva, come i sedili in pelle o la pedaliera...
Cosa hai venduto e a quanto se posso?

Buonasera a tutti, dopo la mia presentazione, sono a chiedervi un prezioso consiglio.
Sono in procinto di acquistare con la mia fidanzata un auto che lei userebbe tutti i giorni, per il tragitto casa lavoro, per un totale di 65 km 6 giorni alla settimana.
Appassionato del Made in Italy e dello storico marchio Alfa, ho in trattativa una Giulietta 2.0 diesel 175 cv allestimento Exclusive bianco pastello con: TCT, interni in pelle nera, Uconnect 6,5, tettuccio in vetro, cerchi 18".
Il prezzo ancora da tirare è 19.700 euro, ed è una Mirafiori Outlet con 13.000 km di 07/2015.
Può esser un buon affare? Sono a trattativa quasi conclusa, ma giustamente prima volevo conoscere eventuali problematiche che potrebbe avere questa motorizzazione, o consigli per qualcosa da verificare prima del si definitivo.
Purtroppo non ha il pack Sport/Sprint, ma secondo voi è comunque una buona offerta? Da come ho letto le auto del Mirafiori outlet sono abbastanza sicure, o sbaglio? Oppure mi conviene orientarmi su una nuova ma 2.0 150 cv progression a qualche migliaio di euro in più ma senza TCT, skydome, pelle, 18"...?
Grazie in anticipo!!

Dopo una mega grandinata, volevo rendermi conto di quanto valeva la 2.0 140cv prendendo un benzina, magari qv.
Anche se OT valuta un levabolli di professione. Risolvi tutto. Secondo te la mia quanto vale? L'ho descritta poco più su. Ciao e grazie

X