Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Le cuciture rosse ci stanno per forza o possono non esserci??

Se ha il pack Sport devono esserci. Magari potrebbe aver montato, sempre come optional, lo Style Pack (di fatto un uno Sport Pack ridotto) consistente in:

• Proiettori con finizione scura
• Calotte specchi retrovisori esterni satinate
• Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito
• Batticalcagno in alluminio
• Black interior
• Cristalli posteriori oscurati

L'assetto sportivo (incluso nello Sport Pack ma disponibile separatamente sempre come optional) significa avere sospensioni leggermente più rigide di quelle di serie e vincola cerchi da 17" o 18".

L'assetto ribassato era riservato solo alla QV che in più aveva sospensioni ancora più rigide di quelle dello Sport Pack.

- Informazione Pubblicitaria -
Questa che ho visto in foto non ha le cuciture rosse e la pedaliera non si è potuta vedere però ha anche cerchi da 17" cosa che immagino si possa mettere su qualsiasi allestimento.. per i sedili confermo che sono pelle e micro fibra neri ma quello che intendo io che se ci fosse lo sport pack ridotto non ci dovrebbe essere l'assetto dello sport pack normale dico bene??

La Exclusive ha sempre avuto i 17" di serie (vedi dotazioni sopra). Con lo Style Pack l'assetto resta quello normale, quindi senza sospensioni leggermente più rigide (assetto sportivo). Ripeto che anche con lo Sport Pack l'assetto ribassato non è presente.

ma in fin dei conti questo assetto sportivo che c'era nella QV quanto cambiava dalle altre solo con lo sport pack quindi con cerchi da 18.

Io ho una 1,4 m.air 170cv con pack sport 18 e, sebbene non abbia paragoni con altre Giulietta, posso dire che mi sembra piuttosto rigida

ma in fin dei conti questo assetto sportivo che c'era nella QV quanto cambiava dalle altre solo con lo sport pack quindi con cerchi da 18.

Su Giulietta esistono 3 livelli di rigidità riguardanti le sospensioni: il primo è quello standard di serie su qualsiasi Giulietta (non QV) anche nel caso avesse cerchi da 17" o 18"; il secondo leggermente più rigido è disponibile esclusivamente come optional acquistando l'assetto sportivo (obbliga a cerchi da 17" o 18"); il terzo è quello dell'assetto di serie della QV, ancora più rigido e indisponibile sulle altre versioni.

Circa l'assetto ribassato lo ha esclusivamente la QV (-2,5 cm circa); tutte le altre, con o senza assetto sportivo o cerchi da 17"/18", restano con quello di serie (quindi la distanza verticale tra parafango e battistrada resta inalterata).

Ultima modifica:
Io ho una 1,4 m.air 170cv con pack sport 18 e, sebbene non abbia paragoni con altre Giulietta, posso dire che mi sembra piuttosto rigida

Anche le gomme più ribassate conferiscono maggior rigidità, ma questa resta ancora inferiore a quella della QV.

Ragazzi qual è il prezzo di una My2014 1.6 jtd-m 2 Exclusive con 68.000 km di Marzo 2014 ed in aggiunta all'allestimento (sensori fronte-retro, pack visibility, sensore odori, clima bizona, specchietto elettrocromico, specchietti cromati abbattibili, interni in pelle, sedili posteriori abbattibili 60/40 con passaggio sci, bracciolo anteriore e posteriore) ci sono uconnect da 6,5 con navi, impianto bose, gomme nuove? Sempre garage? Grazie

Ultima modifica:
X