Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Io personalmente sarei per la prima, riuscendo a tirare un altro po' sul prezzo.. È vero che con relativamente poco ti fai un aftermarket, ma devi comunque anche adattare l'alloggiamento e tagliare un po' per metterlo, mentre nell'altra lo hai già li e non ci metti più mano.. Oltre al fatto che se deciderai di rivenderla, è un accessorio originale non da poco su cui far leva per alzare la richiesta. Io la vedo così, poi ovviamente fai te le valutazioni del caso.. Spero do esseri stato utile, poi però presentacela sennò ci offendiamo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji109]
Ma scusa eh..... compri una macchina per pensare di rivenderla???

Poi se anche fosse è già obsoleto adesso figuriamoci tra qualche anno!

Io cercherei altro senza basarsi navigatore e non almeno personalmente.

Ma scusa eh..... compri una macchina per pensare di rivenderla???

Poi se anche fosse è già obsoleto adesso figuriamoci tra qualche anno!

Io cercherei altro senza basarsi navigatore e non almeno personalmente.
Non per forza uno la deve portare alla morte, ci sta che tra un po' la voglia cambiare per un motivo o per un altro e un optional originale fa la differenza, che uno lo consideri obsoleto o no, anche se si sa che un'Alfa è per la vita.[emoji173] Poi ho semplicemente espresso il mio punto di vista. Ovvio che se non gliene frega nulla non lo calcola nemmeno. Alla fine tanto è lui che deve scegliere, farà sicuramente le sue valutazioni. [emoji109]

Assolutamente, la può vendere anche il mese dopo! Ma nell'esempio del thread con 2500€ se ne.fanno di cose!

- Informazione Pubblicitaria -
Io concordo che comunque sarà un optional originale bello ecc.. Ma comunque è sempre obsoleto e non di poco.. Io mi terrei 2500 eurini in più in tasca.. Poi vedi tu

In effetti una QV con il GPL suona strano, però se uno vuole lavarsi più di qualche soddisfazione con una belva da 240 cv e non svenarsi è un'ottima soluzione. Io la prenderei, poi dipende dal prezzo, km, ecc

• Like
Reactions: 85melo
Dipende se ha voglia di metterci un po' le mani oppure la preferisce pressoché "completa" fin da subito [emoji28]

Indaga a fondo sulle caratteristiche dell impianto GPL. Se fatto come in post #1436. Tortura il concessionario se necessario, è fondamentale. Non tutti sono in grado di fare impianti del genere, sono tecnologie relativamente nuove, che alcune officine sotto casa neanche conoscono.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz
Indaga a fondo sulle caratteristiche dell impianto GPL. Se fatto come in post #1436. Tortura il concessionario se necessario, è fondamentale. Non tutti sono in grado di fare impianti del genere, sono tecnologie relativamente nuove, che alcune officine sotto casa neanche conoscono.
Sicuramente è un impianto tradizionale, perchè quando l'ho provata è partita a benzina e poi è passata a GPL. Non si è sentito minimamente il cambio e poi ha continuato ad andare bene. La macchina ha 58000 km e l'inpianto è stato fatto a luglio 2015 da un'officina specializzata, quando ne aveva circa 30.000.

X