Questa è quella da 7500 oggi sono andata a vederla , però non c'era il venditore quindi ho potuto solo dare un occhiata .. la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso e che accendendola appare un messaggio nello schermo in mezzo al contachilometri, "start e stop non disponibile " L altro venditore mi ha detto che molto probabilmente è perché c'è ancora da sostituire la sonda e da fare il tagliando .. però lui non lo sa perché non si occupa dell'usato .. e che comunque prima di darmela ( e quindi darmi la garanzia ) la controllano completamente in officina e le fanno un tagliando è una piccola messa a punto .. le condizioni generali sono davvero ottime . E l unica differenza con L altra risulta essere il radio nav ( che intendo sostituire con un bel aftermarket 2 din con Apple car e retrocam) e la mancanza dell'antifurto di fabbrica (che però dovrebbe montare un aftermarket ma è da verificare lunedì con il venditore che si occupa dell usato ) che accorgimenti conviene prestare per controllare L effettivo stato di "salute" del motore ?