Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

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Questa è quella da 7500 oggi sono andata a vederla , però non c'era il venditore quindi ho potuto solo dare un occhiata .. la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso e che accendendola appare un messaggio nello schermo in mezzo al contachilometri, "start e stop non disponibile " L altro venditore mi ha detto che molto probabilmente è perché c'è ancora da sostituire la sonda e da fare il tagliando .. però lui non lo sa perché non si occupa dell'usato .. e che comunque prima di darmela ( e quindi darmi la garanzia ) la controllano completamente in officina e le fanno un tagliando è una piccola messa a punto .. le condizioni generali sono davvero ottime . E l unica differenza con L altra risulta essere il radio nav ( che intendo sostituire con un bel aftermarket 2 din con Apple car e retrocam) e la mancanza dell'antifurto di fabbrica (che però dovrebbe montare un aftermarket ma è da verificare lunedì con il venditore che si occupa dell usato ) che accorgimenti conviene prestare per controllare L effettivo stato di "salute" del motore ?
 

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Ragazzi Linko il continuo del mio dilemma di qualche post più indietro .. così magari qualche anima buona ( e di sicuro ) più esperta di me, mi aiuta a trovare la soluzione migliore !


Questa è quella da 7500 oggi sono andata a vederla , però non c'era il venditore quindi ho potuto solo dare un occhiata .. la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso e che accendendola appare un messaggio nello schermo in mezzo al contachilometri, "start e stop non disponibile " L altro venditore mi ha detto che molto probabilmente è perché c'è ancora da sostituire la sonda e da fare il tagliando .. però lui non lo sa perché non si occupa dell'usato .. e che comunque prima di darmela ( e quindi darmi la garanzia ) la controllano completamente in officina e le fanno un tagliando è una piccola messa a punto .. le condizioni generali sono davvero ottime . E l unica differenza con L altra risulta essere il radio nav ( che intendo sostituire con un bel aftermarket 2 din con Apple car e retrocam) e la mancanza dell'antifurto di fabbrica (che però dovrebbe montare un aftermarket ma è da verificare lunedì con il venditore che si occupa dell usato ) che accorgimenti conviene prestare per controllare L effettivo stato di "salute" del motore ?

Acquisto Giulietta Usata
 
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Questa è quella da 7500 oggi sono andata a vederla , però non c'era il venditore quindi ho potuto solo dare un occhiata .. la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso e che accendendola appare un messaggio nello schermo in mezzo al contachilometri, "start e stop non disponibile " L altro venditore mi ha detto che molto probabilmente è perché c'è ancora da sostituire la sonda e da fare il tagliando .. però lui non lo sa perché non si occupa dell'usato .. e che comunque prima di darmela ( e quindi darmi la garanzia ) la controllano completamente in officina e le fanno un tagliando è una piccola messa a punto .. le condizioni generali sono davvero ottime . E l unica differenza con L altra risulta essere il radio nav ( che intendo sostituire con un bel aftermarket 2 din con Apple car e retrocam) e la mancanza dell'antifurto di fabbrica (che però dovrebbe montare un aftermarket ma è da verificare lunedì con il venditore che si occupa dell usato ) che accorgimenti conviene prestare per controllare L effettivo stato di "salute" del motore ?
 

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Allora per la Qv gpl si.hanno le foto?

Comunque ne girano un bel po' e anchr in vendita si trova qualcosa con più di 100k di km quindi se fatto bene e la macchina sempre trattata come.si.deve non vedo problemi nel montare un bell'impianto che ti faccia risparmiare facendoti comunque godere dei 240 cv



Per quella da 7500€ (intendi il prezzo vero?) sembra messa bene, ma quanti km ha? Che tipo di motore?
 
Allora per la Qv gpl si.hanno le foto?

Comunque ne girano un bel po' e anchr in vendita si trova qualcosa con più di 100k di km quindi se fatto bene e la macchina sempre trattata come.si.deve non vedo problemi nel montare un bell'impianto che ti faccia risparmiare facendoti comunque godere dei 240 cv



Per quella da 7500€ (intendi il prezzo vero?) sembra messa bene, ma quanti km ha? Che tipo di motore?

1.4 benz con 120 cv 78.000 km distinctive , a quel prezzo ci arrivo dando un usato perché di suo sta sugli 8.500/9.000
 
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Ragazzi Linko il continuo del mio dilemma di qualche post più indietro .. così magari qualche anima buona ( e di sicuro ) più esperta di me, mi aiuta a trovare la soluzione migliore !


Questa è quella da 7500 oggi sono andata a vederla , però non c'era il venditore quindi ho potuto solo dare un occhiata .. la cosa che mi ha un po' lasciato perplesso e che accendendola appare un messaggio nello schermo in mezzo al contachilometri, "start e stop non disponibile " L altro venditore mi ha detto che molto probabilmente è perché c'è ancora da sostituire la sonda e da fare il tagliando .. però lui non lo sa perché non si occupa dell'usato .. e che comunque prima di darmela ( e quindi darmi la garanzia ) la controllano completamente in officina e le fanno un tagliando è una piccola messa a punto .. le condizioni generali sono davvero ottime . E l unica differenza con L altra risulta essere il radio nav ( che intendo sostituire con un bel aftermarket 2 din con Apple car e retrocam) e la mancanza dell'antifurto di fabbrica (che però dovrebbe montare un aftermarket ma è da verificare lunedì con il venditore che si occupa dell usato ) che accorgimenti conviene prestare per controllare L effettivo stato di "salute" del motore ?

Acquisto Giulietta Usata

La scritta Start&Stop non disponibile dipende dalla batteria scarica. Fattela cambiare, Comunque la macchina è veramente bella. Dalle foto mi sembra che anche le gomme non siano al massimo della forma e sopratutto sono consumate ai lati. Fai controllare la convergenza. Altre cose, riguardo al motore non ce ne sono, in quanto il TB 120 cv è un motore supercollaudato e a vederlo dalla foto sembra a posto. Comunque fai un giro di prova, senti se strappa, se riprende bene dai bassi, in terza se schiacci dai 2000 giri, la macchina deve essere come una molla, deve schizzare via anche in N. In prima e in seconda, in D ti deve attaccare al sedile, deve sgommare. Questo è quello che succede con la mia, con la stessa motorizzazione. Provala e poi facci sapere.
 
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La scritta Start&Stop non disponibile dipende dalla batteria scarica. Fattela cambiare, Comunque la macchina è veramente bella. Dalle foto mi sembra che anche le gomme non siano al massimo della forma e sopratutto sono consumate ai lati. Fai controllare la convergenza. Altre cose, riguardo al motore non ce ne sono, in quanto il TB 120 cv è un motore supercollaudato e a vederlo dalla foto sembra a posto. Comunque fai un giro di prova, senti se strappa, se riprende bene dai bassi, in terza se schiacci dai 2000 giri, la macchina deve essere come una molla, deve schizzare via anche in N. In prima e in seconda, in D ti deve attaccare al sedile, deve sgommare. Questo è quello che succede con la mia, con la stessa motorizzazione. Provala e poi facci sapere.


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Queste le info che son riuscito ad ottenere con il telaio .. sembra buona domani finalizzo il tutto , e chiedo per la batteria e per la convergenza
 
E' scritto troppo in piccolo, non si vede quasi niente. Comunque mi sono scaricato le immagini e le ho ingrandite. Si, và benissimo.
 
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È andata .. presa ! Con tagliando sostituzione sonda passaggio e revisione e finanziamento 8600 ... ora inziano i lavori per il 2 din!
 
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